calenda conte carlo giuseppe

"NON HO DETTO CHE VA CANCELLATO IL MOVIMENTO 5 STELLE, MA CHE ANDREBBE CANCELLATO QUEL MODO DI FARE POLITICA" - CARLO CALENDA FA PIÙ DI UN PASSO INDIETRO DOPO AVER LANCIATO LA FATWA SUI 5STELLE (AL CONGRESSO DI AZIONE IL "CHURCHILL DEI PARIOLI" AVEVA DETTO "L’UNICO MODO PER AVERE A CHE FARE CON IL M5S È CANCELLARLO") - LA SPERANZA DI CALENDA: "UN'ALTERNATIVA POLITICA (AL PD E AI GRILLINI) GUIDATA DA UN RIFORMISTA COME GENTILONI..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

CALENDA, NON HO MAI DETTO CHE M5S VA CANCELLATO

conte calenda

(ANSA) - ROMA, 02 APR - "Non ho detto che va cancellato il partito ma ho detto che andrebbe cancellato il modo di fare politica, quello vorrei cancellare". Lo dice Carlo Calenda a Coffee Break su La7, rispondendo a chi gli chiede di commentare le sue parole sul M5S.

 

Calenda, Azione è e rimane all'opposizione, il resto è gossip

(ANSA) - ROMA, 02 APR - "Azione rimane e rimarrà all'opposizione del governo Meloni come ho già scritto un milione di volte. Il resto è gossip e strumentalizzazioni da cortile". Lo scrive Carlo Calenda su X. Calenda torna a ripetere di "sperare in un'alternativa guidata da un riformista come Gentiloni.

 

MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE - MEME BY EMILIANO CARLI

Azione - scrive ancora - rimane dove l'hanno messa gli elettori, nel centro liberale, indipendente dei due poli. Rafforzeremo quest'area lavorando con le altre forze liberali e popolari e con tutti i 'volenterosi' che non hanno intenzione di consegnarsi ai 5S o a Salvini e alla loro politica subalterna a Trump e Putin. Spero sia sufficientemente chiaro".

 

Calenda, l'intesa con FdI nelle Marche è una notizia falsa

(ANSA) - ROMA, 02 APR - L'ipotesi di un'intesa con FdI nelle Marche "è una notizia falsa. Non c'è nessun flirt con la Meloni, c'è il confronto", come c'è stato con "Gentiloni e Monti invitati anche loro al congresso". Così il leader di Azione, Carlo Calenda, a Coffee break su La7.

IL CAMPO LARGO - MEME BY EDOARDO BARALDI GIORGIA MELONI E CARLO CALENDA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA CONTE ANNUNZIATA CALENDA LANDINI SCHLEIN FRATOIANNI rimini cgil