carlo calenda flavio cattaneo

“CATTANEO PENSA DI POTER INSULTARE UN SENATORE PERCHÉ FA IL SUO LAVORO” – CARLO CALENDA NON MOLLA L’OSSO E TORNA ALL’ATTACCO DELL’AD DI ENEL, CHE L’HA QUERELATO: “PENSA DI POTER INSULTARE UN SENATORE PERCHÉ CHIEDE CONTO DEL PERCHÉ I CITTADINI DEBBANO PAGARE 3 MILIARDI IN PIÙ DI QUANTO PAGANO I FRANCESI PER I SERVIZI DI DISTRIBUZIONE” – “CIÒ DIMOSTRA L’ARROGANZA DI MOLTI MANAGER PUBBLICI CHE PER RAGIONI VARIE CONSIDERANO LA POLITICA AL LORO SERVIZIO. FORSE ANNI DI AMICIZIA E FREQUENTAZIONE CON LA RUSSA E SALVINI HANNO PRODOTTO IN CATTANEO QUESTA IDEA. GLIELA FAREMO PASSARE..." - IL MANAGER HA QUERELATO CALENDA: "INSISTE NEL DIRE COSE FALSE E NE RISPONDERÀ. SARÀ OGGETTO DI CAUSA PER SVARIATI MILIONI DI EURO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

MEGA SCAZZO TRA CARLO CALENDA E FLAVIO CATTANEO

 

carlo calenda (2)

ENERGIA: CATTANEO, 'CALENDA INSISTE NEL DIRE COSE FALSE E NE RISPONDERA''

 (Adnkronos) - "Il senatore Calenda insiste nel dire cose false e ne risponderà. Enel non fa il 40% degli utili e tantomeno io prendo alcun bonus sul business della distribuzione. Mi ha anche accusato di aver quasi fatto 'zompare' Tim, quando invece è noto che quando ne ero alla guida l'azienda ha chiuso i migliori bilanci degli ultimi vent'anni.

 

Ma, si sa, lui dà del 'Voi' ai numeri. Comunque questo, e altro, sarà oggetto di causa in tribunale per svariati milioni di euro che il senatore dovrà risarcire e che saranno devoluti per abbassare il costo delle bollette. Così almeno avrà fatto anche lui qualcosa di concreto per aiutare i consumatori".

 

Lo ha detto l'amministratore delegato di Enel, Flavio Cattaneo, a margine del convegno Coldiretti in risposta alle dichiarazioni del leader di Azione, Carlo Calenda. "Del resto, è stato ministro e non ha particolarmente inciso, di sicuro non ha abbassato il costo dell'energia. Evidentemente oggi l'insuccesso gli ha dato alla testa", aggiunge Cattaneo.

 

 

FLAVIO CATTANEO - FOTO LAPRESSE

“VAI A LAVORARE, LAZZARONE!” – FLAVIO CATTANEO SBROCCA CONTRO CARLO CALENDA AL FORUM COLDIRETTI, A ROMA. IL LEADER DI “AZIONE” AVEVA PUNZECCHIATO L’AD DI ENEL: "ENEL DISTRIBUZIONE, PAGATA DALLE NOSTRE BOLLETTE, FA PIU' UTILI DI HERMES E SI PRENDE PURE IL BONUS. IL RAGAZZO È UN PO' CAFONE. LO CONOSCO DA QUANDO STAVA PER FAR ZOMPARE PER ARIA TIM, PER LUI E' SEMPRE UNA QUESTIONE DI CHI È IL PADRONE. HA UN PROBLEMA DI CONTROLLO DI SE STESSO E DI EDUCAZIONE” - LA REAZIONE FURIOSA DEL MARITO DI SABRINA FERILLI: "A VOLTE L'INSUCCESSO DA' ALLA TESTA, LUI HA DA PARLARE, IO HO DA LAVORARE" - LA CONTRO-REPLICA DI CALENDA SU "X": "CONTINUEREMO A BATTERCI PER DIMINUIRE I COSTI IMPROPRI IN BOLLETTA. CATTANEO SE NE FACCIA UNA RAGIONE E IMPARI L’EDUCAZIONE..." - VIDEO - FLAVIO CATTANEO QUERELA: "IL SENATORE INSISTE NEL DIRE COSE FALSE E NE RISPONDERÀ. QUESTO E ALTRO SARÀ OGGETTO DI CAUSA IN TRIBUNALE PER SVARIATI MILIONI DI EURO..."

https://www.dagospia.com/cronache/vai-lavorare-lazzarone-sbroccata-flavio-cattaneo-contro-carlo-calenda-450465

FLAVIO CATTANEO carlo calenda (7)FLAVIO CATTANEO - FOTO LAPRESSE