DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
GLI AMERICANI NON DEVONO PREOCCUPARSI SOLO DELL’IRAN, MA ANCHE DEI NARCOS MESSICANI – IL CARTELLO JALISCO NUOVA GENERACIÒN HA SPIATO GLI AGENTI DELLA “DEA”, L’AGENZIA ANTIDROGA AMERICANA, DURANTE IL PROCESSO CONTRO RUBÉN OSEGUERA GONZÁLEZ, IL FIGLIO DEL BOSS NEMESIO OSEGUERA GONZÁLEZ – I SICARI DELLA BANDA CRIMINALE AVREBBE ANCHE PRESO DI MIRA GLI INFORMATORI CHE AVEVANO AIUTATO LA DEA AD ARRESTARE GONZÁLEZ, UCCIDENDO I LORO FAMIGLIARI…
(ANSA) - L'agenzia antidroga statunitense Dea ha rivelato di aver scoperto che il cartello Jalisco Nueva Generación (Cjng) ha sorvegliato i suoi agenti a Washington durante il processo contro Rubén Oseguera González, alias 'El Menchito', nel 2024. Lo rendono noto i principali media messicani. Secondo la Dea, il cartello non solo spiava i suoi agenti ma sorvegliava anche gli informatori che avevano collaborato al processo contro El Menchito negli Usa, vendicandosi contro di loro e i famigliari in Messico.
nemesio oseguera cervantes, alias el mencho 2
"Durante il processo contro 'El Menchito', figlio del massimo leader del Cjng, membri del cartello sono stati scoperti mentre sorvegliavano agenti e informatori della Dea proprio qui a Washington, Dc", ha assicurato Matthew W. Allen, capo della Divisione di Los Angeles dell'agenzia antidroga durante un'udienza al Campidoglio. "Come risultato diretto della cattura e del processo contro 'El Menchito', il Cjng ha contrattaccato in Messico, sparando contro la moglie e assassinando la figlia di un informatore collaboratore, e assassinando un soldato dell'Esercito messicano", ha aggiunto Allen durante la sua testimonianza davanti al Comitato Giudiziario del Senato degli Stati Uniti.
"A questo è a ciò a cui ci troviamo di fronte: un cartello paramilitare con portata globale, disposto ad assassinare famiglie e a sorvegliare il personale statunitense nel nostro stesso territorio. Questo non è solo criminalità, è terrorismo", ha concluso il capo della Dea di Los Angeles. (ANSA).
nemesio oseguera cervantes, alias el mencho 1
ruben oseguera gonzalez
rosalinda gonzalez valencia 5
nemesio oseguera cervantes, alias el mencho 3
ruben oseguera gonzalez
ruben oseguera gonzalez
RUBEN OSEGUERA CERVANTES DETTO EL MENCHITO
nemesio ruben oseguera cervantes el mencho
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…