donald trump benjamin netanyahu

“BIBI SI COMPORTA COME UN PAZZO. BOMBARDA TUTTO IN CONTINUAZIONE” – ALLA CASA BIANCA CRESCE L’IRRITAZIONE PER NETANYAHU, DOPO GLI ATTACCHI IN SIRIA E LE CANNONATE CONTRO LA CHIESA CATTOLICA DELLA SACRA FAMIGLIA, A GAZA: “QUESTO POTREBBE MINARE LE INTENZIONI DI TRUMP. LA SENSAZIONE È CHE OGNI GIORNO CI SIA QUALCOSA DI NUOVO. A VOLTE NETANYAHU È COME UN BAMBINO CHE NON SI COMPORTA BENE” – I RAPPORTI TRA IL TYCOON E IL PREMIER ISRAELIANO SI STANNO DETERIORANDO DA TEMPO: A MAGGIO, NEL SUO VIAGGIO IN MEDIO ORIENTE, TRUMP HA VISITATO (E LODATO) ARABIA SAUDITA, QATAR, ED EMIRATI, SENZA METTERE PIEDE IN ISRAELE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

donald trump benjamin netanyahu

(LaPresse) - Alla Casa Bianca c'è crescente frustrazione e irritazione nei confronti del premier israeliano Benyamin Netanyahu, dopo gli ultimi attacchi in Siria e contro la chiesa cattolica della Sacra Famiglia di Gaza.

 

"Bibi si è comportato come un pazzo. Bombarda tutto in continuazione", ha dichiarato un funzionario della Casa Bianca ad Axios, "questo potrebbe minare le intenzioni di Trump". "La sensazione è che ogni giorno ci sia qualcosa di nuovo", ha detto un secondo alto funzionario statunitense dopo che un carro armato israeliano ha colpito la chiesa di Gaza uccidendo tre persone.

bombardamenti israeliani su damasco 1

 

C'è un crescente scetticismo nell'amministrazione statunitense nei confronti di Netanyahu e delle sue politiche, afferma un terzo funzionario, aggiungendo che "Netanyahu a volte è come un bambino che non si comporta bene”.

bombardamenti israeliani sulla striscia di gaza il giorno di pasquabombardamenti israeliani su damasco 5bombardamenti israeliani su gaza bombardamenti israeliani a khan younis 3 bombardamento scuola Fahmi al-Jargawi di Gaza Citypadre Gabriel Romanelli ferito nel bombardamento della chiesa a gaza