elena ceste - michele buoninconti

CASO ELENA CESTE - IL MARITO DELLA DONNA, MICHELE BUONINCONTI, È STATO CONDANNATO A TRENT'ANNI PER L'OMICIDIO E L'OCCULTAMENTO DI CADAVERE - DISPOSTO UN RISARCIMENTO DI 300 MILA EURO PER CIASCUNO DEI 4 FIGLI DELLA CESTE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ELENA CESTE E MICHELE BUONINCONTIELENA CESTE E MICHELE BUONINCONTI

1 - ELENA CESTE: BUONINCONTI CONDANNATO A 30 ANNI

(ANSA) - Michele Buoninconti è stato condannato a trent'anni per l'omicidio e l'occultamento di cadavere della moglie, Elena Ceste. Il giudice Roberto Amerio ha accolto le tesi dell'accusa, che aveva chiesto il massimo della pena nel processo di primo grado col rito abbreviato. Il giudice Amerio ha anche assegnato un risarcimento di 300mila euro per ciascuno dei quattro figli, di 180mila euro per i genitori e la sorella, e di 50 mila euro per il cognato.

 

2 - ELENA CESTE: GENITORI, BENE SENTENZA MA DELUSIONE NEL CUORE

Michele Buoninconti marito di Elena CesteMichele Buoninconti marito di Elena CesteELENA 
CESTE
ELENA CESTE

(ANSA) - La famiglia di Elena Ceste "è contenta per la sentenza", ma "ha la delusione nel cuore perché la figlia è morta per mano di Michele". Lo dicono gli avvocati Deborah Abate Zaro e Carlo Tabbia. "I genitori di Elena, Lucia e Franco, sono provati - aggiungono - hanno pianto sia per la figlia che per i quattro nipoti che li stanno aspettando a casa".