
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
IL CASO EPSTEIN HA LASCIATO UNA LUNGA SCIA DI MORTI – IL TABLOID “NATIONAL ENQUIRER” TIRA FUORI I NOMI DI 22 PERSONE LEGATE AL FINANZIERE PEDOFILO, SUICIDATOSI IN CELLA IL 10 AGOSTO DEL 2019, CHE SAREBBERO MORTE IN CIRCOSTANZE MISTERIOSE. UN ELENCO CHE DÀ ULTERIORE MATERIALE ALLE TEORIE COMPLOTTISTICHE SECONDO CUI SAREBBERO STATI ELIMINATI I POTENZIALI TESTIMONI DEL COMMERCIO SESSUALE MESSO IN PIEDI DA EPSTEIN, PER EVITARE CHE VENGANO FUORI I NOMI DEI SUOI POTENTI “CLIENTI” – TRA I 22 MORTI C’È IL FINANZIERE STEVEN HOFFENBERG CHE RIVELÒ L’ESISTENZA DI FILMATI, GIRATI DI NASCOSTO DA EPSTEIN E DALLA SUA COMPAGNA GHISLAINE MAXWELL, CHE MOSTRANO “UOMINI FAMOSI” AVERE RAPPORTI CON RAGAZZE MINORENNI E CHE SAREBBERO STATI COMMISSIONATI DA...
Articolo di Monica Ricci Sargentini per il “Corriere della Sera”
JEFFREY EPSTEIN E GHISLAINE MAXWELL
Sembra non avere fine la scia di voci, sospetti, rivelazioni che riguardano il caso di Jeffrey Epstein, il finanziere pedofilo morto in cella il 10 agosto del 2019, sul cui suicidio alcuni dubitano.
[...] il National Enquirer, un tabloid noto per le sue storie scandalistiche, tira fuori i nomi di 22 persone legate all’imprenditore che sarebbero morte in circostanze misteriose, dando così ancora più fiato alle teorie complottistiche che porterebbero all’eliminazione di potenziali testimoni del turpe commercio sessuale messo in piedi dal finanziere per evitare che vengano fuori i nomi dei suoi potenti clienti.
bill clinton con jeffrey epstein e ghislaine maxwell
«Molte persone sono rimaste intrappolate e invischiate nella rete di Epstein, e molte di queste persone ora non ci sono più, sono morte», ha dichiarato all’Enquirer l’investigatore privato Ed Opperman.
Una di queste è il finanziere Steven Hoffenberg che confessò a Doug Montero dell’Enquirer l’esistenza di filmati, girati di nascosto dal finanziere e dalla sua compagna Ghislaine Maxwell, che mostrano «uomini famosi» avere rapporti con ragazze minorenni e che sarebbero stati commissionati «da potenti broker ricattatori» del cosiddetto Deep State.
foto incorniciate di jeffrey epstein con varie personalita
Hoffenberg, morto nel 2022 a 77 anni dopo aver scontato 18 anni per uno schema Ponzi da 475 milioni di dollari, avrebbe rivelato all’Fbi dei presunti legami di Epstein con il Mossad, l’agenzia di intelligence israeliana.
La lista dei decessi «sospetti» è lunga: si va dall’ultimo compagno di cella di Epstein, Efrain «Stone» Reyes, 51 anni, morto di Covid nel novembre 2020 proprio dopo aver parlato con l’Fbi, alle sue tre accusatrici più conosciute: Virginia Giuffre, suicidatasi lo scorso aprile, Carolyn Andriano e Leigh Skye Patrick, entrambe morte di overdose.
Nell’elenco compaiono anche i nomi di persone che hanno perso la vita per malattia come Joe Recarey, il detective della polizia di Palm Beach che guidò l’indagine da cui iniziò tutto in Florida, o il suo ex maggiordomo Alfredo Rodriguez, che rubò il famigerato libretto nero del suo ex capo e si offrì di venderlo ai federali.
[...]
Ad essere ancora viva è Ghislaine Maxwell, condannata nel 2022 a 20 anni di carcere per traffico e abusi sessuali su minori, che il primo agosto è stata misteriosamente trasferita dalla Florida a un carcere a Bryan, in Texas, dove il livello di sicurezza è ai minimi.
[…]
L’unica cosa certa è che dei file Epstein sentiremo ancora parlare nei mesi a venire, anche solo per l’indagine della Commissione di vigilanza della Camera dei Rappresentanti che ha intimato al dipartimento di Giustizia di trasmettere entro martedì prossimo al Congresso tutti i documenti relativi al finanziere pedofilo di cui è in possesso.
DONALD E MELANIA TRUMP - PRINCIPE ANDREA - JEFFREY EPSTEIN - GHISLAINE MAXWELL A MAR-A-LAGO
Ad ottobre i deputati ascolteranno a porte chiuse come testimoni l’ex presidente Bill Clinton, sua moglie Hillary, sei ex ministri della Giustizia e due ex direttori dell’Fbi.
Di certo Epstein aveva contatti ad altissimo livello, lo dimostrano le fotografie che teneva in bella vista nel suo palazzo di New York: da Mick Jagger a Elon Musk, da Woody Allen al principe saudita Bin Salman. Nomi che non fanno per forza parte dell’elenco dei «clienti» del finanziere ma che danno comunque una misura di quanto possano scottare i file in mano agli investigatori.
jeffrey epstein ghislaine maxwell
ghislaine maxwell massaggia i piedi di jeffrey epstein
ghislaine maxwell jeffrey epstein
telecamera in casa di jeffrey epstein
casa di jeffrey epstein mejo dei casamonica
jeffrey epstein con papa giovanni paolo ii, mick jagger, elon musk e fidel castro
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…