DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
IL CASO GARLASCO È TRITO E RITRITO: GLI ITALIANI SI SONO APPASSIONATI ALLA VICENDA DELLA FAMIGLIA CHE VIVE NEL BOSCO IN PROVINCIA DI CHIETI - SONO OLTRE 22 MILIONI I CONNAZIONALI CHE SEGUONO, PER PIÙ DI 15 MINUTI AL GIORNO, LA STORIA DEI TRE BAMBINI ALLONTANATI DAI GENITORI CATHERINE BIRMINGHAM E NATHAN TREVALLION - SONO "SOLO" 20 MILIONI GLI ITALIANI CHE SI INTERESSANO ALLO STESSO MODO DELL'OMICIDIO DI CHIARA POGGI - AL TERZO POSTO DEI CASI DI CRONACA PIÙ SEGUITI C'E'...
(Adnkronos) - Il caso della famiglia nel bosco è quello più attenzionato dagli italiani con 22 milioni di connazionali che lo seguono per più di 15 minuti al giorno attraverso servizi in telegiornali, talk, contenitori vari.
Il caso dei tre bambini allontanati dai genitori Catherine Birmingham e Nathan Trevallion dopo una decisione del tribunale dell'Aquila ha superato quello di Garlasco negli ultimi 15 giorni, seguito da 20 milioni di italiani. Lo rivela uno studio del centro media OmnicomMediaGroup per conto del quotidiano Libero che ogni giorno monitora gli ascolti tv.
A determinare il "sorpasso" è stato il target femminile che sfiora il 67% del bacino d'ascolto. Ma - segnala lo studio - anche gli under 35 sono particolarmente coinvolti (i 25/34enni rappresentano quasi 15% del pubblico), per via di questa alternativa di vita immersa nella natura, lenta, che può costituire un nuovo trend da anteporre allo stressante tran tran quotidiano.
Come anticipato, al secondo posto c'è naturalmente la vicenda di Garlasco con 20 milioni di spettatori interessati agli ultimi aggiornamenti per più di un quarto d'ora. Ultimo gradino del podio per il recentissimo ritrovamento della 27enne Tatiana Tramacere, scomparsa a Nardò, nel leccese, lo scorso 24 novembre e ritrovata in queste ultime ore a casa dell'amico Dragos Ioan Gheormescu: 12 milioni circa le persone che hanno attenzionato questo episodio, con particolare focus sui 15/24 anni (25% della platea).
Quarta piazza per il caso Liliana Resinovich, scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata senza vita il 5 gennaio 2022 a Trieste, per il quale non è ancora stato trovato un colpevole: 10,5 milioni di teste sono curiose di capire se si riuscirà finalmente ad arrivare a una soluzione. Anche qui netta prevalenza femminile, quasi l'80% del panel, di cui tre su quattro sono over 55.
andrea sempio davanti alla villetta di garlasco nel giorno dell omicidio di chiara poggi 2
Secondo la ricerca OmnicomMediaGroup per Libero chiude la top 5 la vicenda dell'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne brutalmente uccisa con 29 coltellate la notte del 3 ottobre 2023 nel garage del condominio in cui viveva in via del Ciclamino a Rimini. Oltre 9 milioni gli italiani per oltre un quarto d'ora seguono le ultime news sul caso che attualmente vede come unico imputato Louis Dassilva, vicino di casa di Pierina, sposato con Valeria Bartolucci e che pare intrattenesse un rapporto extraconiugale con la nuora di Pierina, Manuela Bianchi. Donne nettamente al comando (90% del bacino), 4 su 5 sono over 60.
DELITTO DI GARLASCO - MACCHIE DI SANGUE ACCANTO AL TELEFONO
chiara poggi gemelle cappa
CHIARA POGGI GARLASCO
GENITORI DI CHIARA POGGI
chiara poggi stefania paola cappa
la famiglia nel bosco 4
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…