nicole minetti giuseppe cipriani la grazia sergio mattarella

DALL’URUGUAY ARRIVANO GUAI PER NICOLE MINETTI? – LA PROCURA GENERALE DI MILANO VALUTA INTERROGATORI ALL'ESTERO IN MERITO ALLE NUOVE VERIFICHE SUGLI ELEMENTI CHE HANNO PORTATO ALLA GRAZIA PER L'EX IGIENISTA DENTALE – I MAGISTRATI HANNO RICEVUTO MANDATO DAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI POTER RICHIEDERE, SE NECESSARIO, ANCHE ROGATORIE INTERNAZIONALI – IL RACCONTO AL “FATTO” DELLA MASSAGGIATRICE, TESTIMONE DEI PRESUNTI FESTINI CON ESCORT NELLA TENUTA IN URUGUAY DI GIUSEPPE CIPRIANI: “C’ERANO ALCOL, DROGA E SESSO. LA MINETTI SCEGLIEVA LE RAGAZZE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

“NICOLE MINETTI NON HA MAI CAMBIATO VITA” – PARLA AL “FATTO” LA MASSAGGIATRICE GRACIELA MABEL DE LOS SANTOS TORRES, CHE HA LAVORATO NEL RANCH DI GIUSEPPE CIPRIANI IN URUGUAY: “SONO LA TESTIMONE DEI FESTINI CON LE ESCORT NELLA TENUTA. MINETTI HA CONTINUATO A FARE QUELLO PER CUI ERA STATA CONDANNATA IN ITALIA, IL FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE. ERA LEI A SCEGLIERE LE RAGAZZE: ‘ESTA CHICA ME GUSTA, ESTA NO’” – LA 46ENNE DICE DI AVERE VISTO PASSARE AL “GIN TONIC” IMPRENDITORI, POLITICI E RAGAZZE ARRIVATE DA BRASILE, ARGENTINA, ITALIA: “C’ERANO ALCOOL, DROGA E SESSO. IO VENIVO MANDATA A SISTEMARE O PULIRE DOPO. MI DICEVANO SEMPRE: ‘NON GUARDARE’. GIUSEPPE CIPRIANI MI CHIESE MASSAGGI EROTICI. QUANDO MI RIFIUTAI INIZIARONO I PROBLEMI. E NICOLE MINETTI ERA LÌ, INDIFFERENTE” –

 

 

https://www.dagospia.com/cronache/nicole-minetti-non-mai-cambiato-vita-parla-massaggiatrice-testimone-dei-473749

 

 

FONTI, SU CASO MINETTI PG MILANO HA OK PER EVENTUALE RICHIESTA ROGATORIA

Giuseppe Cipriani Nicole Minetti

(ANSA) - ROMA, 11 MAG - I magistrati della Procura generale della Corte di Appello di Milano hanno ricevuto mandato dal ministero della Giustizia di poter richiedere, se necessario, anche una rogatoria in merito alle nuove verifiche sugli elementi che hanno portato alla grazia per Nicole Minetti.

 

È quanto si apprende da fonti informate, secondo cui la formula è che i magistrati hanno il nulla osta su tutto "ciò che rileva" affinché si proceda alle verifiche richieste dal presidente della Repubblica.   

 

La necessità della richiesta di una rogatoria potrebbe profilarsi nel caso in cui si intendano svolgere interrogatori all'estero.

 

PG MILANO VALUTANO INTERROGATORI ALL'ESTERO SUL CASO MINETTI

NICOLE MINETTI

(ANSA) - ROMA, 11 MAG - I magistrati della Procura generale della Corte di Appello di Milano stanno valutando interrogatori all'estero in merito alle nuove verifiche sugli elementi che hanno portato alla grazia per Nicole Minetti. È quanto si apprende dalla stessa Procura.

 

L'edizione odierna del Fatto Quotidiano riporta le dichiarazioni di una donna che avrebbe lavorato nella tenuta di Minetti e del sui compagno in Uruguay, secondo la quale Minetti non avrebbe mai cambiato stile di vita, rispetto agli anni in cui era in Italia.

Nicole Minetti e Giuseppe Ciprianinicole minetti foto la presse 6nicole minetti body sculptnicole minetti 19nicole minetti 4nicole minetti 2NICOLE MINETTI CON T SHIRT SENZA SONO ANCORA MEGLIO