
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
TRE DONNE E UN MANDRILLO - A ROMA BOTTE DA ORBI ALLA CENA DI NATALE TRA TRE DONNE CHE SI CONTEDONO LO STESSO UOMO - IN UN LOCALE SCOPPIA IL CAOS E LE SUDAMERICANE VENGONO ARRESTATE CON L’ACCUSA DI RISSA: IL MOTIVO DELLO SCAZZO SAREBBE…
Maxi rissa alla cena di Natale. I Carabinieri della Stazione Roma Prati hanno arrestato tre donne sudamericane - due peruviane di 53 e 54 anni e una cittadina dell'Honduras di 38 anni - tutte incensurate e residenti a Roma, con l'accusa di rissa.
Il parapiglia è scoppiato nel locale durante la cena del giorno di Natale e il motivo del contendere sarebbe stato un uomo, attuale compagno di una ed ex di un'altra delle donne coinvolte nella zuffa.
Per sedare la rissa è stato necessario l'intervento della pattuglia di Carabinieri che, tra lo stupore degli altri avventori, hanno portato in caserma le cittadine sudamericane. Ad avere la peggio è stata la ragazza honduregna, che ha riportato 7 giorni di prognosi a causa delle lesioni riportate.
la rissa fra donne fa guadagnare bene
Le donne hanno trascorso la restante parte del giorno di Natale agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni in attesa delle decisioni dell'Autorità Giudiziaria.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…