![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
LA NEVE SI TINGE DI AZZURRO- GRANDE ITALIA NELLA DISCESA A BORMIO: TRIONFA PARIS, INNERHOFER È SECONDO - PER IL CAMPIONE DI MERANO È IL TERZO SUCCESSO IN CARRIERA SULLA GHIACCIATISSIMA PISTA STELVIO: “LE PISTE PIÙ DIFFICILI SONO IL MIO PANE, QUELLE CHE MI PIACCIONO E CHE MI ESALTANO" - VIDEO
Fantastica Italia nella discesa a Bormio: trionfa Dominik Paris, al terzo successo in carriera sulla prestigiosa pista Stelvio (nel 2012 e nel 2017 le altre due vittorie). Secondo Christof Innerhofer (vincitore sulla Stelvio nel 2008 e terzo secondo posto in stagione) che chiude la sua gara con un distacco di soli 36 centesimi. Terzo lo svizzero Beat Feuz (+0''52).
LA GIOIA DI PARIS - "Le piste più difficili sono il mio pane, quelle su cui rendo al meglio, che mi piacciono e che mi esaltano": così un raggiante Dominik Paris dopo il suo trionfo nella discesa libera di Bormio, valida per la Coppa del mondo. Per il 29enne sciatore altoatesino quella di oggi è la decima vittoria in carriera. Ma è anche la terza sulla Stelvio di Bormio, considerata una delle piste più dure e difficili al mondo insieme alla mitica Streif di Kitzbühel. E proprio a Kitzbühel l'azzurro ha vinto per ben tre volte, altra impresa che riesce a pochissimi. "È la conferma che le piste più difficili sono davvero il mio pane".
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…