DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
(ANSA) – Una influencer digitale brasiliana, Isabela Gomes Pereira, è stata condannata a 30 anni di carcere per aver pianificato "uno spavento" che ha provocato la morte del suo ex fidanzato, Leandro Rezende Morais. Dalle indagini è emerso che la giovane blogger non accettava la fine della loro relazione.
Il delitto, avvenuto il 28 giugno 2022 a Contagem, nella regione metropolitana di Belo Horizonte, ha coinvolto anche altri tre sospettati, tutti accusati di rapina. Secondo le informazioni della polizia, Gomes avrebbe convinto gli altri indagati a invadere la casa di Leandro nelle prime ore del mattino, con l'obiettivo di procurargli "uno spavento, al punto da lasciarlo in coma in ospedale".
La vittima è stata aggredita mentre dormiva, poi è stata legata e asfissiata. I malviventi gli hanno rubato diverse cose di valore, tra cui un'automobile.
isabela gomes pereira 3leandro rezende morais 2isabela gomes pereira 5isabela gomes pereira 2isabela gomes pereira 1leandro rezende morais 1leandro rezende morais 4
Ultimi Dagoreport
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…