
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
I carabinieri di Varese hanno catturato Daniele Cutrì, 23 anni, fratello di Domenico, l'ergastolano evaso lunedì scorso davanti al Tribunale di Gallarate dopo un conflitto a fuoco durante il quale era stato ferito un altro fratello, Antonino, poi morto in ospedale.
Quello che ha liberato il detenuto sarebbe un commando reclutato nel giro di conoscenze dei fratelli Cutrì, tra coetanei compagni di risse e di episodi violenti nel territorio dell'Alto milanese, dove risiedono tutti i quattro fermati.
Pregiudicati con alle spalle precedenti per droga, detenzione di armi o reati contro il patrimonio, che hanno messo in atto il piano per far evadere il detenuto, lui condannato all'ergastolo per aver fatto uccidere un rivale in amore nel giugno 2006.
I componenti del commando sono entrati in azione lunedì scorso, attorno alle 15, sorprendendo gli agenti della polizia penitenziaria fuori dal Tribunale di Gallarate, dove Cutrì era atteso per una udienza. Dopo la sparatoria, i banditi in fuga avrebbero raggiunto il Piemonte, trovando rifugio in provincia di Vercelli.
Si terrà domani, davanti al gip di Busto Arsizio, Patrizia Nobile, l'udienza di convalida per i quattro fermati accusati di aver fatto parte del gruppo di fuoco entrato in azione lunedì scorso. L'accusa per i quattro è di procurata evasione, detenzione e porto d'armi da guerra comuni e illegali. Tre di loro sono stati fermati a Cellio nel vercellese, il quarto a Napoli.
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…