papa francesco

A CAUSA DELLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE E’ STATA ANNULLATA L'UDIENZA GIUBILARE DI PAPA FRANCESCO PREVISTA PER SABATO 22 FEBBRAIO – A CELEBRARE LA MESSA DEL GIUBILEO DEI DIACONI SARÀ MONSIGNOR FISICHELLA, BERGOGLIO HA UNA INFEZIONE POLIMICROBICA ALLE VIE RESPIRATORIE – LA BATTUTA DEL PONTEFICE SUI MEDICI: “SONO PREZIOSI, MA VANNO TENUTI IL PIÙ A DISTANZA POSSIBILE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

PAPA FRANCESCO

 (ANSA) - "A motivo delle condizioni di salute del Santo Padre, l'Udienza Giubilare di sabato 22 febbraio è annullata". Lo comunica la Sala stampa vaticana, che aggiunge: "Per la celebrazione della Santa Messa in occasione del Giubileo dei Diaconi, in programma per domenica 23 febbraio, alle ore 9.00, nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha delegato S.E. Mons. Rino Fisichella, Pro-Prefetto del Dicastero per l'Evangelizzazione, Sezione per le Questioni Fondamentali dell'Evangelizzazione nel Mondo".

 

 

PAPA FRANCESCO

Estratti da corriere.it

papa francesco

«I medici sono preziosi, ma vanno tenuti il più a distanza possibile». Scherzando, ma fino a un certo punto, Francesco ne aveva parlato al medico e giornalista argentino Nelson Castro, quattro anni fa, nel colloquio che concludeva un libro su La salute dei Papi

 

(...)