
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
1 - MALTEMPO: ROMA; CADONO PARTI MURO BRECCIA PORTA PIA
(ANSA) - Crollano parti del muro della breccia di Porta Pia, a Roma, in seguito alle forti piogge. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Secondo quanto si è appreso dai pompieri, a causa delle infiltrazioni d'acqua si sono distaccati alcuni mattoni e pezzi di intonaco sul muro laterale in direzione via XX Settembre.
2 - MALTEMPO: A ROMA CROLLA ALBERONE, ALBERO OMONIMA PIAZZA
(ANSA) - Il maltempo a Roma ha fatto crollare anche un simbolo della zona est della città, l'Alberone, che da il nome all'omonima piazza. L'albero si è schiantato stamani a causa del forte vento e del maltempo ferendo una donna e lievemente anche una ragazzina di 13anni. La donna è stata portata all'ospedale San Giovanni dal 118. Sul posto i vigili del fuoco e dalla polizia municipale. Il grande albero ha colpito anche alcune auto lungo la strada. L'Alberone, quello originale, era una grande quercia che nel 1986 fu sostituita con un leccio perché si era ammalata. Stamani anche il leccio è crollato. Ora il servizi giardini dovrà sostituirlo con un altro albero.
3 - MALTEMPO: ROMA,CHIUSE BANCHINE TEVERE,FIUMI SOTTO CONTROLLO
(ANSA) - Il Tevere e l'Aniene rimangono sotto stretta osservazione "con livelli registrati alle ore 6 all'idrometro di Ripetta di 7,37 m - Fase di Attenzione. Già nella nottata, al raggiungimento dei 7 m, è stata predisposta la chiusura delle banchine nel tratto urbano. Per l' Aniene, alle ore 6 all'idrometro di Ponte Mammolo si registravano 5,15 m". Lo comunica la protezione civile di Roma Capitale. "Solo nella notte sono stati almeno 200 gli operatori in campo, tra personale e volontari della Protezione Civile, tecnici del Servizio Giardini del Dipartimento Tutela Ambientale, del Dipartimento Lavori Pubblici (SIMU) e del personale della Polizia Locale di Roma Capitale", si spiega in una nota.
maltempo roma tor bella monaca
4 - MALTEMPO: ROMA; STRARIPA ALMONE, CHIUSA STRADA NEGOZI ALLAGATI
(ANSA) - Straripa il fiume Almone, a Roma, a causa delle forti piogge. Lo si apprende dalla polizia municipale. Per questo i vigili hanno chiuso il tratto di via Appia Antica tra porta San Sebastiano e via Ardeatina. Dalle prime informazioni sembra ci siano anche attività commerciali allagate.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…