DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
Marco De Risi per www.ilmessaggero.it
Prima la cena, poi le botte. Due nomadi hanno cenato in un ristorante senza farsi mancare nulla con tanto di dolci e dessert. Peccato che non solo non hanno saldato il conto ma hanno anche malmenato la titolare che aveva tentato di farli pagare così come fanno tutti i clienti. Non c'è stato niente da fare: i nomadi sono fuggiti a bordo di un'auto facendo perdere le tacce.
La cena a sbafo con percosse è accaduta lunedì sera nel ristorante cinese XinYi in via Trionfale 9020 poco distante dalla fermata della stazione Monte Mario. Sono stati i ristoratori a richiedere l'intervento della polizia. Nel giro di pochi minuti due equipaggi sono accorsi al ristorante.
E hanno trovato la titolare, una cinese sulla cinquantina, in preda al panico che ha raccontato agli agenti cosa era accaduto poco prima del loro arrivo. Due clienti, si erano seduti ad un tavolo ed avevano ordinato da mangiare. «Ho visto che erano persone particolari - ha raccontato la proprietaria alla polizia - ma ho creduto di sbagliarmi e comunque noi dobbiamo servire tutti». I due clienti hanno ordinato una serie di pietanze come se non badassero a spese.
Sono stati a tavola per circa due ore. Poi si sono alzati con la scusa di andare a fumare. «Io sono uscita dal locale - ha raccontato la titolare - ed ho visto quei due che si stavano allontanando. Ho provato a bloccarli ma subito mi hanno minacciato di morte. Uno mi ha strattonata ferendomi ad un braccio e l'altro ha tirato fuori un coltello. Poi sono saliti su un'auto scura e sono fuggiti». Le volanti hanno controllato i campi nomadi nelle vicinanze ma nessuna traccia dei due giovani.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…