chanel totti ilary blasi francesco totti

LA GUERRA SENZA FINE DEI TOTTI! DIETRO IL SILENZIO DI CHANEL TOTTI AL COMPLEANNO DI PAPÀ FRANCESCO CI SAREBBE UNA LITE TRA I DUE. SECONDO DANDOLO SU “OGGI” IL "PUPONE" NON AVREBBE PRESO BENE LA PARTECIPAZIONE DELLA 18ENNE AL PROSSIMO “PECHINO EXPRESS”. L'EX CAPITANO DELLA ROMA SAREBBE CONTRARIO ALL'IDEA CHE LA FIGLIA SEGUA LE ORME DELLA MADRE, INTRAPRENDENDO UNA CARRIERA TELEVISIVA. DI ALTRO AVVISO ILARY BLASI, CHE STAREBBE SPINGENDO CON LA SUA AGENZIA (CHE FA CAPO A GRAZIELLA LOPEDOTA) LA FIGLIA VERSO LA TV. E CON CHI PARTE PER "PECHINO EXPRESS" CHANEL? CON IL SUO AMICO D'INFANZIA FILIPPO LAURINO, FIGLIO PROPRIO DI GRAZIELLA LOPEDOTA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

Alta tensione nel rapporto tra Francesco Totti e la figlia Chanel. L'esuberante secondogenita dell'ex calciatore e di Ilary Blasi è infatti nuovamente in rotta con il padre. La goccia che ha fatto definitivamente traboccare il vaso sarebbe stato il suo ingaggio in qualità di concorrente alla prossima edizione di Pechino Express. Il Capitano è da sempre poco incline ad assecondare il sogno della figlia di intraprendere la carriera televisiva: già negli scorsi mesi si era opposto, con successo, alla sua partecipazione a Ballando con le stelle.

 

chanel totti

Ma c'è di più: dietro il si' di Chanel al reality game di Sky c'è nientemeno che sua madre Ilary Blasi. Infatti non tutti sanno che la giovane Totti a Pechino Express farà coppia con il suo amico d'infanzia Filippo Laurino che è il figlio della storica manager di Ilary – ovvero Graziella Lopedota, fondatrice dell’agenzia Notoria, di cui fanno parte tra gli altri anche Michelle Hunziker e Silvia Toffanin. I due ragazzi si dicono pronti ed entusiasti di intraprendere questa nuova avventura che li porterà in 3 paesi: Cina, Giappone e Indonesia. Francesco Totti entusiasta lo è un po' meno.

 

Estratti da leggo.it

 

Dietro il silenzio di Chanel Totti al compleanno di papà Francesco Totti ci sarebbe una lite tra i due. Il motivo sarebbe la partecipazione della 18enne al prossimo Pechino Express. A rivelarlo è il settimanale "Oggi". L'ex calciatore sarebbe contro l'idea che la figlia segua le orme della madre, intraprendendo una carriera televisiva. Di altro avviso Ilary Blasi, che starebbe invece spingendo con la sua agenzia la figlia verso i riflettori della televisione.

 

 

 

L'ex calciatore avrebbe provato a bloccare sul nascere l'ascesa televisiva della figlia, intercettando la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Con Pechino Express però, non sarebbe riuscito nel suo intento.

 

La figlia di Totti e Blasi partirà per la prossima edizione di Pechino Express con il suo amico d'infanzia Filippo Laurino. Ma questo Filippo non è un ragazzo come tutti gli altri. È il figlio della storica manager di Ilary, Graziella Lopedota, fondatrice dell’agenzia Notoria, di cui fanno parte, tra gli altri, anche Michelle Hunziker e Silvia Toffanin, si legge ancora sul settimanale.

chanel totti filippo laurino chanel totti 56chanel totti ilary blasichanel totti ilary blasiilary chanel tottiFRANCESCO TOTTI E CHANEL francesco totti chanel instagram

 

chanel francesco tottichanel tottichanel totti 8chanel totti 8chanel totti 8chanel totti chanel totti 2chanel totti 1chanel totti 8chanel totti 2graziella lopedota foto di baccoilary blasi chanel totti melissa monti

(...)