![vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani](/img/patch/02-2025/vincenzo-de-luca-elly-schlein-nicola-salvati-antonio-misiani-2094766_600_q50.webp)
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
FRANCESCA CHAOUQUI E IL MARITO CORRADO LANINO
Dalla bacheca facebook di Francesca Chaouqui
I giorni prima di questi erano giorni felici per me e mio marito. La scoperta di aspettare un figlio ti sconvolge l'esistenza più di un arresto in Vaticano quando colpevole o innocente sei la prima donna storia della chiesa ad essere stata detenuta nello stato più Piccolo del Mondo. Non lo sapeva nessuno ancora che aspettavamo un figlio, solo gli amici di sempre per i consigli del caso.
Poi c'ha pensato il Tg1 e varie testate a rivelare che se Dio vorrà diventeremo genitori di qualcuno che ora è solo 2 millimetri di essere umano, con sole sei settimane di esistenza.
Eppure oggi c'era chi lo chiamava giá "corvetto". Avrei voluto per lui essere il guerriero di questa canzone. Ma non è andata come speravo. Questi giorni non ho dormito, mangiato, riposato abbastanza, seppur gli organi inquirenti abbiano avuto ogni premura e rispetto per le mie condizioni.
Ed insomma... Ok il Vaticano ma per noi c'è una vita nuova a cui pensare: le volte che ho parlato con Papa Francesco gli avevo chiesto di pregare per questo dono. Ed ora questo dono mi è stato fatto e tocca a noi proteggerlo. Perció stasera lo chiedo anche a voi: una preghiera affinché Gesù dia la forza a questo soffio di vita di resistere.
Buon ascolto!
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…