chaouqui lanino

"CORVI" E SCIACALLI - FRANCESCA CHAOUQUI: “I GIORNI PRIMA DI QUESTI ERANO GIORNI FELICI PER ME E MIO MARITO. AVEVAMO SCOPERTO DI ASPETTARE UN FIGLIO, COSA CHE TI SCONVOLGE L'ESISTENZA PIÙ DI UN ARRESTO IN VATICANO. OGGI C’ERA GIÀ CHI LO CHIAMAVA CORVETTO...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FRANCESCA CHAOUQUI E IL MARITO CORRADO LANINOFRANCESCA CHAOUQUI E IL MARITO CORRADO LANINO

Dalla bacheca facebook di Francesca Chaouqui

 

I giorni prima di questi erano giorni felici per me e mio marito.  La scoperta di aspettare un figlio ti sconvolge l'esistenza più di un arresto in Vaticano quando colpevole o innocente sei la prima donna storia della chiesa ad essere stata detenuta nello stato più Piccolo del Mondo. Non lo sapeva nessuno ancora che aspettavamo un figlio, solo gli amici di sempre per i consigli del caso.

 

Poi c'ha pensato il Tg1 e varie testate a rivelare che se Dio vorrà diventeremo genitori di qualcuno che ora è solo 2 millimetri di essere umano, con sole sei settimane di esistenza.

FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUIFRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI

Eppure oggi c'era chi lo chiamava giá "corvetto". Avrei voluto per lui essere il guerriero di questa canzone. Ma non è andata come speravo. Questi giorni non ho dormito, mangiato, riposato abbastanza, seppur gli organi inquirenti abbiano avuto ogni premura e rispetto per le mie condizioni.

 

Ed insomma... Ok il Vaticano ma per noi c'è una vita nuova a cui pensare: le volte che ho parlato con Papa Francesco gli avevo chiesto di pregare per questo dono. Ed ora questo dono mi è stato fatto e tocca a noi proteggerlo. Perció stasera lo chiedo anche a voi: una preghiera affinché Gesù dia la forza a questo soffio di vita di resistere.

CHAOUQUI CHAOUQUI

Buon ascolto!