catcalling

"BELLE TETTE", "CHE BEL CULO": UN VIDEO PER SPIARE LA REAZIONE DEI FIDANZATI AGLI APPREZZAMENTI CHE RICEVONO LE LORO RAGAZZE PER STRADA - FINALMENTE IL "CATCALLING" DIVENTA UN PROBLEMA ANCHE MASCHILE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.cosmopolitan.com

catcallingcatcalling

 

Il “Catcalling” (il fenomeno degli apprezzamenti per strada) è un problema che molte donne sono costrette ad affrontare non appena muovono un passo fuori casa. Raramente avviene in presenza di altri uomini, i quali quindi non possono rendersi conto di cosa significhi sentirsi a disagio quando si cammina tranquillamente per strada, verso casa o l’ufficio.

 

catcalling 5catcalling 5catcalling 2catcalling 2catcalling 3catcalling 3

Sulla scia dei famosi video diventati virali, “Cosmopolitan” nasconde una telecamera GoPro per seguire tre donne lungo le strade di New York. "Ehi! Guarda che bel premio qui…" oppure "Belle tette!" sono solo alcune delle frasi che accompagnano il passaggio delle tre donne.

 

catcalling 6catcalling 6

In seguito, i video vengono mostrati ai rispettivi fidanzati. Le reazioni? Smorfie, sguardi inorriditi e commenti sbalorditi. Così finalmente, il “catcalling” è diventato un problema reale e frustrante anche per gli uomini.

 

catcalling 4catcalling 4

"Fa schifo." ha detto un ragazzo. Un altro ha commentato: "Ok, basta. Sono incazzato”.