
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
“CHE ORRORE LA DISCARICA DI VALIGIE IN GALLERIA” – I MILANESI SONO INCAZZATISSIMI PER L’ALBERO DA UN MILIONE DI EURO CHE GUCCI HA RIFILATO ALLA CITTÀ - UNA SERIE DI BAGAGLI IMPILATI A FORMARE UNA SORTA DI ABETE ARGENTATO TALMENTE KITSCH DA FAR RIMPIANGERE PERSINO SPELACCHIO: “QUANDO TI SCOLI DUE BOTTIGLIE DI VINO E POI FAI L’ALBERO DI NATALE” – “BELLO IL DEPOSITO DI LINATE” – E C’È CHI INVOCA IL RITORNO DEL CARO E VECCHIO ABETE DEGLI ANNI SCORSI…
Estratto dell'articolo di www.blitzquotidiano.it
Milano presenta l’albero di Natale firmato da Gucci istallato nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele, a due passi dal Duomo. Non un vero e proprio albero, bensì un’istallazione costata un milione di euro, realizzata con delle scatole disposte a formare un abete di Natale. L’idea era quella: i milanesi però, a quanto pare, non hanno accolto positivamente l’albero firmato Gucci.
“In confronto ‘Spelacchio’ a Roma è fighissimo” ha scritto qualcuno sui social. […] “Terribile…. Ridateci il nostro albero”. E ancora: “Più che Gucci fa un po‘ ‘bagagli smarriti’. Smarrimento è anche la sensazione che trasmette”.
Tanti anche quelli su X e Facebook: “Bello il deposito bagagli di Linate direttamente in Galleria”, scrive un utente. “Una discarica di valige” aggiunge un altro. “Quando ti scoli due bottiglie di vino e poi fai l’albero di Natale” aggiunge un altro commentatore. C’è poi chi ironizza così: “Quest’albero è riuscito a mettere d’accordo tutti: i milanesi di destra e di sinistra, interisti e milanisti. Questa è la vera magia di Natale dell’albero Gucci”.
[…] L’albero è composto da settantotto gift box di differenti dimensioni, l’una sull’altra, che danno forma a un albero alto quasi nove metri.
albero di gucci a milano 7
albero di gucci a milano 1
albero di gucci a milano 3
albero di gucci a milano 2
albero di gucci a milano 4
albero di gucci a milano 6
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…