DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
“CHE PAURA, L’ORRORE IN QUESTE PAROLE” – VANESSA INCONTRADA NON SI TRATTIENE E VOMITA FIELE SU GIORGIA MELONI DOPO IL COMIZIO ALLA CONVENTION DI VOX, IL PARTITO SPAGNOLO DI ESTREMA DESTRA – L’ATTRICE PER MANCANZA DI POSE SI È SCATENATA SUI SOCIAL DOPO IL COMIZIO URLATO A MARBELLA DELLA LEADER DI FRATELLI D’ITALIA IN DIFESA DELLA FAMIGLIA NATURALE CONTRO LA “LOBBY LGBT” E… - VIDEO
Niccolò Carratelli per “la Stampa”
Ormai è una corrida quella scatenata da Giorgia Meloni con il suo comizio alla convention di Vox, il partito spagnolo di estrema destra. Nell'arena, a punzecchiare la leader di Fratelli d'Italia, è scesa anche una delle spagnole più amate dal pubblico italiano. Non è una che ama buttarsi nella mischia politica, Vanessa Incontrada, ma stavolta non ha resistito.
il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 3
Il passaggio del discorso di Meloni sulla necessità di tutelare «la famiglia naturale» l'ha spaventata: «Che paura», ha scritto su Instagram l'attrice e conduttrice tv, postando il video in questione.
Per non parlare del riferimento di Meloni alla «lobby Lgbt»: «Ancora più paura, l'orrore in queste parole», ha aggiunto Incontrada. E nemmeno un complimento per il fluente spagnolo di Giorgia. La quale, magari, ci riderà su. In attesa che il suo show a Marbella venga finalmente dimenticato.
gigi d'alessio vanessa incontrada
vanessa incontrada
vanessa incontrada
giorgia meloni al comizio di vox in spagna 2
il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 7
il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 6
giorgia meloni al comizio di vox in spagna.
giorgia meloni al comizio di vox in spagna
giorgia meloni al comizio di vox in spagna
il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 2
il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 1
il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 8
vanessa incontrada
gigi d'alessio vanessa incontrada
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…