
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
“CHI MI HA MINACCIATO HA GIRATO UN VIDEO PER VANTARSI” - KLAUS DAVI AVREBBE TROVATO NUOVE INFORMAZIONI SULL'AUTORE DELL'ATTO INTIMIDATORIO CHE HA SUBITO NEL 2023, QUANDO UNA BAMBINA TROVÒ UNA PALLOTTOLA ATTACCATA A UN FOGLIO CON IL NOME DEL GIORNALISTA, NEL CORTILE DI UNA SCUOLA DI REGGIO CALABRIA - "L’AUTORE DEL GESTO, PREGIUDICATO E ATTUALMENTE DETENUTO, HA REALIZZATO UN VIDEO NEL MOMENTO IN CUI COLLOCAVA IL BOSSOLO. IL FILMATO È STATO MOSTRATO A MOLTE PERSONE..."
PROIETTILE INDIRIZZATO A KLAUS DAVI
Una nuova, inquietante rivelazione emerge sull’atto intimidatorio subìto dal giornalista Klaus Davi. Il 26 settembre 2023, una pallottola con inciso il suo nome fu ritrovata da una bambina nel cortile della scuola elementare Carducci di Reggio Calabria. Ora, lo stesso Davi ha dichiarato di aver appreso da “fonti estremamente attendibili” che l’autore del gesto avrebbe realizzato un video nel momento in cui collocava il bossolo.
“Secondo quanto mi è stato riferito, il video sarebbe a tutt’oggi salvato nel telefono del presunto esecutore,” ha spiegato Davi. “Lo avrebbe mostrato a molte persone a Reggio Calabria per vantarsene.” Il giornalista spera che gli inquirenti, che già indagano sulla vicenda, riescano a fare luce su questo dettaglio e a determinare se il gesto sia stato un’iniziativa personale o se sia stato “incaricato” da qualche gruppo criminale.
Klaus Davi ha aggiunto che, secondo le informazioni in suo possesso, il presunto autore dell’intimidazione avrebbe “numerosi precedenti di polizia e sarebbe attualmente detenuto per altri reati”. Nonostante la gravità della minaccia, il giornalista ha ribadito di non temere e ha espresso il suo rammarico per il luogo scelto per l’atto intimidatorio: una scuola elementare.
“Mi spiace solo che destinatari del bossolo siano stati i bambini di una scuola elementare e che a trovarlo proprio nel cortile del complesso scolastico sia stata una bambina di sette anni,” ha concluso Davi. “Io ci metto la faccia, non sono uno che piagnucola o si nasconde, se devono mandare un bossolo, un petardo o una bomba la mandino a me ma lascino stare i bambini”.
klaus davi
KLAUS DAVI
KLAUS DAVI
KLAUS DAVI
klaus davi
klaus davi
klaus davi (2)
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…