patrizia gucci

“CHI MI TROVA UN KILLER? ALLA FINE LI HO TROVATI” - LA CONFESSIONE TV DI PATRIZIA GUCCI - DOPO 17 ANNI DI CARCERE, DA OTTOBRE E’ LIBERA, SI ERA SEMPRE PROCLAMATA INNOCENTE PER L’OMICIDIO DEL MARITO - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da Corriere della Sera

patrizia guccipatrizia gucci

 

La dichiarazione-confessione di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci - l'imprenditore fiorentino freddato il 27 marzo 1995 nella centralissima via Palestro, a Milano. L'intervista integrale è stata trasmessa nella prima puntata de "Il terzo indizio", programma della testata Videonews condotto da Barbara De Rossi.

 

GucciReggiani GucciReggiani

Parla così Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci - l'imprenditore fiorentino freddato il 27 marzo 1995 nella centralissima via Palestro, a Milano. L'intervista integrale è stata trasmessa nella prima puntata de "Il terzo indizio", programma della testata Videonews condotto da Barbara De Rossi, in onda ieri, martedì 29 novembre, in prima serata, su Retequattro.

 

maurizio guccimaurizio gucci

La donna, che oggi ha 68 anni, è stata condannata in via definitiva a 26 anni di carcere come mandante dell'omicidio ma si è sempre proclamata innocente. Rimasta in cella per 17 anni, da ottobre è definitivamente libera.