LA CHIAPPA CHE ACCHIAPPA! - BARBARA COSTA: JOHN STAGLIANO, MAESTRO ITALO-AMERICANO DEL PORNO GONZO, È SOPRANNOMINATO "UOMO-CULO" PER LA SUA PASSIONE PER IL "LATO B" FEMMINILE - A 74 ANNI NON MOLLA ED È FINITO NELLE GRINFIE DI HIME MARIE E ASTERIA JADE, CHE LO HANNO IMMOBILIZZATO E GLI HANNO POGGIATO LE LORO LE CHIAPPONE IN FACCIA..

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Barbara Costa per Dagospia

 

buttman john stagliano valentina nappi porn video

Hanno fatto il c*lo all’Uomo-C*lo!!! In una rigenerante girandola porno, giocosa, feticiosa… gli menano!!! Nel godimento. Intesi. Succede che, dopo 40 anni, di venerazione, dei sederi femmina… due femmine sadomaso e spietate, due paia di natiche portentose, seducentissime, hanno convocato lui, Mr. John Stagliano, ovvero il Maestro, l’Istituzione, colui che ha fatto un bel pezzone della Storia del Porno, e una roba ha fatto su tutte: John Stagliano, prof. di economia mancato, e italianissimo nipote di toscani immigrati, è l’uomo che ha edificato, ponendogli i primi mattoni, lo spettacolo del porno come lo si vede ora, e ha dato nome e forma e carica ed esecuzione al genere porno il più guardato, il "gonzo".

 

john stagliano belladonna

Insomma, dovere assolto: John Stagliano, chi è (e va bene, in parte, ma per elencarlo bene ci vuole un libro) io ve l’ho scritto. Adesso mi alzo dall’inchino e vi dico che Il Maestro è stato invitato da due femminone, Hime Marie e Asteria Jade, pornostar fetish specializzate in dominio. Pregandolo di dare loro, dall’alto dei suoi 74 anni, lezioni, su come un porno gonzo si deve fare. E Stagliano ci è andato, curioso, beato, lusingato, e giunto lì è stato… fregato, preso, immobilizzato, e quanti gliene hanno fatti, di (finti) soprusi! E quanti face-sitting!!! Che divertimento!!! Per John Stagliano per primo!!! (l’intera scena nella clip "Buttman Goes to Meanworld").

 

buttman john stagliano porn video 2020

E John Stagliano, lo dico per i novellini, perché è chiamato l’Uomo C*lo? Mr. Stagliano è Buttman per il successo mondiale di un suo filone porno da lui ideato, brandizzato, concretizzato nell’ossequio idolatrato, sublimato, religiosamente devoto… al c*lo femminile. Femmine posate e girate, a 90, femmine il cui ogni volta diverso e ogni volta di più sottomettente deretano conquista l’inquadratura intera.

 

È una invasione. Di c*li, colossali c*li, superbi c*li, palpati, onorati, leccati, baciati. Mai abbastanza odorati. Compiaciuti c*li in cui conficcare naso e viso, giù. Bene a fondo. C*li in cui perdersi, inabissarsi, naufragare, e non riemergere più, e non ritornare più. Non ce n’è motivo. Per uscirne. Per non starci dentro. All’infinito. Se sei John Stagliano, questo è il tuo feticismo. Il tuo paradiso.

buttman john stagliano porn video 5

 

Non c’è attrice porno scelta da Stagliano che si sia sottratta ad esaudire il desiderio c*loide del Buttman Stagliano: in più di 40 anni, non c’è c*lo porno che non abbia fomentato la straordinaria ossessione di Stagliano, che, per questi deretani, ma pure per altri porno, e non solo di lato b variamente pepati, e stra-legittimi, da girare, e sì legittimamente girati… è andato sotto processo!!!!!

 

Per volere e stizza di menti piccole, e grette. Di un potere mirante alla condanna, in gattabuia, del nome Stagliano, tra i più influenti del porno, e così mettere in riga tutti gli altri, impaurendoli. Ma sono stati processi che Stagliano ha affrontato a testa alta, e occhi negli occhi, e da cui è uscito più pulito di quando ci è entrato. Dove sta lo scandalo, la proibizione, di amare un c*lo, tanti c*li, e affondarci praticamente il viso, ma idealmente, ogni parte di sé, o farci pure un anale, e selvaggio?

buttman john stagliano porn video 6

 

Accuse di "oscenità federale", nientemeno! Ma se si fa e si gira con sessi e c*li di persone adulte e d’accordo, (se non, e il che non guasta, ben pagati) dove sta il… Male? Siamo zelanti, siamo pignoli, e siamo giusti: un po’ in tutti i Buttman di Stagliano dove Buttman è Stagliano, è Stagliano a farci la figura del "fesso": accovacciato, è a un punto tale travolto, dalla voglia di morderli, quei glutei, è così spropositatamente invasato, dal c*lo, di turno, così ossessionato dalla più efficace inquadratura del suo oggetto di culto primario, da risultare lui, Stagliano, imbranato, e maldestro, un non capace. Apposta. È la pornostar proprietaria di quelle chiappe a uscirne da regina. Puntualmente. E per sempre.

buttman hime marie asteria jadebuttman john stagliano porn video 3buttman per meanbitchesbuttman john stagliano porn video 4buttman john stagliano porn video 7buttman john stagliano porn videobuttman john stagliano porn video 2john stagliano intervistaalexandra quinn buttman's ultimate workoutbuttman john stagliano porn video 1buttman john staglianojohn stagliano