DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
Prosegue il botta e risposta tra Chiara Nasti e i fan sui social. L'influencer è tornata sugli attacchi al suo ex, Zaniolo, dopo che il calciatore della Roma non aveva condannato i cori beceri contro il figlio di Chiara e Zaccagni.
Interrogata da un follower, la Nasti ha risposto: "Le mie risposte sono istintive e pare facciano sempre più scalpore delle cattiverie che mi vengano fatte e dette, quando appunto sono ‘risposte’ perché da me non parte mai niente. Vivo la mia vita e pare che alcune persone ne siano ossessionate, ma va bene così. La mia priorità più grande è la mia famiglia, il resto è nulla".
LA RISPOSTA DI CHIARA NASTI ALLE CRITICHE PER IL GENDER REVEAL ALL OLIMPICOZACCAGNI ZANIOLOFESTA ROMA CIRCO MASSIMO ZANIOLOZANIOLO SCATENATO DURANTE I FESTEGGIAMENTI SUL BUS SCOPERTOZACCAGNI ZANIOLOil gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 12zaniolo gamberettoil gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 11mattia zaccagni e chiara nastiil gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 13il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 2il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 3il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 4il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 5il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 6il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 9il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 7il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 8LA RISPOSTA DI CHIARA NASTI ALLE CRITICHE PER IL GENDER REVEAL ALL OLIMPICOCHIARA NASTI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…