nasti zaccagni zaniolo

AGENZIA NA-STIKAZZI! – CHIARA NASTI CONTINUA SPRIZZARE VELENO DA TUTTE LE EXTENSION DOPO GLI SFOTTÒ PER LA “CAFONATA” DEL “BABY REVEAL” E I CORI DEI TIFOSI ROMANISTI - “LE MIE RISPOSTE SONO ISTINTIVE E PARE FACCIANO SEMPRE PIÙ SCALPORE DELLE CATTIVERIE CHE MI VENGANO FATTE E DETTE. DA ME NON PARTE MAI NIENTE”. E IL BODYSHAMING SU ZANIOLO ACCUSATO DI AVERE UN “GAMBERETTO” IN MEZZO ALLE GAMBE DA CHI E' PARTITO?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.golsip.it

chiara nasti

 

Prosegue il botta e risposta tra Chiara Nasti e i fan sui social. L'influencer è tornata sugli attacchi al suo ex, Zaniolo, dopo che il calciatore della Roma non aveva condannato i cori beceri contro il figlio di Chiara e Zaccagni.

 

Interrogata da un follower, la Nasti ha risposto: "Le mie risposte sono istintive e pare facciano sempre più scalpore delle cattiverie che mi vengano fatte e dette, quando appunto sono ‘risposte’ perché da me non parte mai niente. Vivo la mia vita e pare che alcune persone ne siano ossessionate, ma va bene così. La mia priorità più grande è la mia famiglia, il resto è nulla".

LA RISPOSTA DI CHIARA NASTI ALLE CRITICHE PER IL GENDER REVEAL ALL OLIMPICOZACCAGNI ZANIOLOFESTA ROMA CIRCO MASSIMO ZANIOLOZANIOLO SCATENATO DURANTE I FESTEGGIAMENTI SUL BUS SCOPERTOZACCAGNI ZANIOLOil gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 12zaniolo gamberettoil gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 11mattia zaccagni e chiara nastiil gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 13il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 2il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 3il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 4il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 5il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 6il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 9il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 7il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 8LA RISPOSTA DI CHIARA NASTI ALLE CRITICHE PER IL GENDER REVEAL ALL OLIMPICOCHIARA NASTI