RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
Nessun aiuto economico, solo sostegno morale. È ciò che desidera la cantautrice catanese Gerardina Trovato, riapparsa in questi giorni in pubblico per alcuni concerti in Sicilia, dopo quasi 10 anni di oblio, la malattia mentale e le ristrettezze economiche. Ma c'è qualcuno che, invece, ha pensato di sfruttare l'enorme ondata di affetto che l'ha raggiunta: sui social rimbalzano i video delle sue esibizioni (in cui appare provata dagli anni di sofferenza e con un look molto semplice) e si moltiplicano gli appelli alle case discografiche e agli altri artisti ad aiutarla.
«Purtroppo stanno apparendo in rete molti profili falsi… che tristezza… dicono un sacco di schifezze…» chiarisce l'artista dal suo profilo Instagram. «Io i miei diritti d'autore li ho eccome…non fatevi ingannare da nessuno con baggianate…. io non chiedo soldi a nessuno». Poi un appello ai «vigliacchi da tastiera»: «Basta con queste violenze. Non posso nemmeno godermi il sostegno delle persone che mi amano che subito qualche str... prova a rovinare tutto??
Cari vigliacchi da tastiera… fate quello che vi pare… non vincerete mai contro nessuno» conclude la cantautrice che, in un video ribadisce il concetto: non le occorrono soldi, solo affetto, forza morale e, forse il miglior sostegno, ovvero la gente che canta con lei, sotto i palchi (per ora) di provincia che stanno ospitando il suo ritorno. «La mia fortuna me la farò insieme a voi» dice la cantante ai fan.
gerardina trovato 4gerardina trovato gerardina trovato gerardina trovato tour 2019gerardina trovato gerardina trovato gerardina trovatogerardina trovato gerardina trovato 3gerardina trovato 5
[…]
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…