A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
LA MATTANZA SULLE STRADE ITALIANE – A CHIETI, LA 69ENNE ANNA COLONNA È STATA TRAVOLTA E UCCISA DA UN’AUTO MENTRE STAVA ANDANDO IN OSPEDALE PER TROVARE IL FIGLIO – LA DONNA, NATA IN PUGLIA MA RESIDENTE IN MOLISE, E' MORTA DOPO 24 ORE DI AGONIA – IL CONDUCENTE DEL MEZZO, UN UOMO DI 46 ANNI, È INDAGATO PER OMICIDIO STRADALE…
(ANSA) - Era partita da Rotello e aveva raggiunto Chieti, dove aveva preso una stanza in un B&B, per stare vicina al figlio, ricoverato in ospedale nella città abruzzese, ma proprio mentre attraversava la strada per recarsi nella struttura sanitaria è stata investita da un'auto ed è morta 24 ore dopo il ricovero.
L'incidente è avvenuto mercoledì sera a pochi metri dall'ospedale di Chieti. La donna, Anna Colonna, 69 anni, era originaria della provincia di Foggia e da decenni risiedeva con la famiglia a Rotello, in provincia di Campobasso.
Travolta da una Renault guidata da un 46enne, la donna è arrivata in pronto soccorso in condizioni gravissime. Trasferita poi in rianimazione, ha resistito per 24 ore, fino al decesso, ieri sera. Sull'accaduto indagano i carabinieri. Il conducente dell'auto è indagato per omicidio stradale. "E' una tragedia che colpisce tutti - ha detto il sindaco di Rotello, Massimo Marmorini -. Esprimo ai familiari il cordoglio di tutta la comunità"
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…
FLASH – COME MAI MAURIZIO GASPARRI, L’UOMO RAI DI FORZA ITALIA (È MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI…
CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL…
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…