jessica jacques moretti crans montana le constellation

LA PROCURA DI SION HA CHIESTO I DOMICILIARI E IL BRACCIALETTO ELETTRONICO PER JESSICA MORETTI, PROPRIETARIA CON IL MARITO DEL BAR “LE CONSTELLATION” DI CRANS-MONTANA, TEATRO DELLA STRAGE DI CAPODANNO – JACQUES MORETTI È FINITO IN CARCERE PERCHÉ PER LA PROCURATRICE “IL PERICOLO DI FUGA È CONCRETO” – IL PADRE DELL’IMPRENDITORE ARRESTATO: “NON CI DAREMO ALLA MACCHIA NÉ CI NASCONDEREMO. SIAMO PERSONE SERIE, NON DELINQUENTI. MIO FIGLIO È RESPONSABILE PERCHÉ È IL SUO LOCALE, MA RESTA DA VEDERE SE È COLPEVOLE" – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Jacques e Jessica Moretti

1 - PROCURATRICE, 'PER JACQUES MORETTI CONCRETO PERICOLO DI FUGA'

 (ANSA) - "Considerate le sue dichiarazioni, il suo percorso di vita e la sua situazione in Svizzera e all'estero il pubblico ministero ha stimato che il pericolo di fuga è concreto". Così la procuratrice generale di Sion Béatrice Pilloud spiega, in una nota, la richiesta di arresto per Jacques Moretti. Nel corso dell'interrogatorio di oggi "una nuova analisi del rischio di fuga è stata svolta in maniera dettaglia", aggiunge la magistrata.

 

2 - PROCURA CHIEDE DOMICILIARI E BRACCIALETTO PER JESSICA MORETTI

 (ANSA) - La procura di Sion ha richiesto al Tribunale delle misure coercitive l'applicazione degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per Jessica Moretti, proprietaria con il marito del Constellation. Tale richiesta di misura 'sostitutiva' ha l'obiettivo di "limitare il pericolo di fuga" della donna.

Jacques e jessica Moretti

 

3 - PADRE DI MORETTI, 'PIANGIAMO LE VITTIME NON SIAMO DELINQUENTI'

 (ANSA) - "Non ci daremo alla macchia né ci nasconderemo. Siamo persone serie, non delinquenti": lo dice il padre di Jacques Moretti,  uno dei proprietari del bar Le Constellation teatro della strage di Crans-Montana, citato dal quotidiano Le Figaro.   

 

"Conosco mio figlio - prosegue - non scapperà mai. È una questione d'onore. Pensiamo alle vittime, anche noi abbiamo perso persone care e persone a cui volevamo bene. Piangiamo ogni giorno. Non riesco più a dormire. Ora, se la stampa vuole fare a pezzi Jacques, sono affari suoi. Alla fine - conclude - risponderemo solo alla giustizia. Mio figlio è responsabile perché è il suo locale, ma resta da vedere se è colpevole."

jacques jessica morettijessica jacques morettiBAR LE CONSTELLATION A CRANS MONTANAjacques morettiJacques e jessica Moretti