![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
Alexandra Klausner per http://www.dailymail.co.uk/
Si chiama Philip Oliveira e vive in Texas, Stati Uniti, l’uomo che reclama di aver trovato un “Chupacabra”, la mitica creatura vampiresca che si nutrirebbe del sangue di animali di piccola taglia. Philip afferma che il suo cane ha ucciso il leggendario animale vicino a un fiumiciattolo dopo un furioso combattimento durante il quale ha sentito dei versi soprannaturali e inspiegabili.
I biologi dell’università statale del Texas e i ranger dicono però che l’animale sia semplicemente un coyote con una malattia cutanea che gli ha provocato la caduta del pelo sebbene Philip, biologo, sostenga che sia troppo grande per trattarsi di un coyote e ora l’ha congelato in attesa del test del Dna.
“I biologi guardaparco hanno visto centinaia di animali simili e non ci sono dubbi su cosa sia”, dice il mammologo Jonah Evans, “ci sono sempre due o tre persone che ogni anno sostengono di aver visto un Chupacabra ma le analisi hanno sempre provato che si tratta di coyote o di procioni con la rogna. Gli avvistamenti sono solo una nuova moda”.
Il primo avvistamento di un Chupacabra (Succhia Capre, in italiano) è avvenuto nel 1995 a Porto Rico da parte di una donna che aveva appena finito di vedere il film horror “Specie Mortale”. “È molto improbabile – spiega Jonah Evans – che un carnivoro di grandi dimensioni sia riuscito a vivere tra di noi senza essere scoperto. È un’idea talmente assurda che non vale neanche la pena spendere denaro per avviare una ricerca”.
philip lava il chupacabra
muso chupacabra
chupacabra
pecora ferita da chupacabra
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…