
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
1 - CAPO EUROPOL, 5 MILA FIGHTER EUROPEI POSSONO COLPIRE
(ANSA) - Ci sono fra i 3mila e i 5mila 'fighters' europei in Medio Oriente che potrebbero compiere attentati terroristici una volta tornati in patria. Lo ha affermato Rob Wainwright, direttore di Europol, parlando oggi di fronte a una commissione del Parlamento britannico.
2 - CHARLIE HEBDO:VALLS,OLTRE 1.200 FRANCESI CON JIHADISTI
(ANSA) - Il numero di francesi che si sono uniti a gruppi jihadisti "ha superato ormai i 1.200 individui, per la sola filiera iracheno-siriana". Lo ha affermato il Premier francese Manuel Valls, alla sessione speciale dell'Assemblea Nazionale sugli attacchi dei giorni scorsi.
3 - CHARLIE HEBDO: POLIZIA, ARMI USATE VENIVANO DA ESTERO
il mondo secondo l'isis 2
isis in siria
(ANSA-AP) - Un funzionario di polizia francese ha reso noto che le armi usate dalla cellula terroristica negli attacchi nella regione parigina provenivano dall'estero. Le autorità francesi - aggiunge la stessa fonte - stanno indagando sui canali di finanziamento stranieri.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…