DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Sospesi per aver disegnato un pene nel cielo. È successo a una crew della US Navy che hanno dovuto lasciare momentaneamente il loro posto dopo essersi presi la libertà di disegnare un simbolo fallico nel cielo di Okanogan, nello stato di Washington.
Il disegno nel cielo
Il fatto è successo giovedì 16 attorno all’ora di pranzo. Decine di abitanti della cittadina statunitense di 2.500 abitanti hanno visto l’aereo e le sue evoluzioni e hanno realizzato il disegno che ne stava emergendo. Immediatamente i social network si sono riempiti di foto del cielo azzurro con il disegno dei genitali maschili. L’equipaggio dell’aereo da guerra era decollato dalla Stazione Aerea di Whidbey Island che è stata informata dell’accaduto. «Azioni come quella di questo equipaggio sono inaccettabili e non rispettose dei valori etici del corpo militare» spiega in una nota informando che anche i superiori di San Diego hanno ricevuto la notizia e , di conseguenza, hanno preso la decisioni di sospendere i piloti.
I commenti della Rete
«Un atto irresponsabile e immaturo» precisa il corpo dell’Aeronautica statunitense. Ma nonostante l’atteggiamento irreprensibile dell’istituzione, le immagini hanno suscitato ilarità e commenti divertenti e divertiti sulla Rete. «I piloti hanno scritto qualcosa nel cielo» scrive un utente di Twitter, «Le nuvole nel cielo» ride Livy ancora su Twitter.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…