
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
E ORA CHE CI FAMO CON IL VILLONE DI CAPRI?– CHRISTIAN DE SICA ANNUNCIA CHE PER POCO MENO DI 4 MILIONI DI EURO METTE IN VENDITA LA SUA MAISON CAPRESE – "LIBERO" LANCIA IL SOSPETTO: LA CRISI DA COVID SI FA SENTIRE?
"Villa di pregio a Capri" in vendita per una cifra non proprio abbordabile 3.900.000 euro ma certo per i fan del cinema potrebbe essere un buon affare. Sì perché la villa in questione è quella di Christian De Sica.
"La villa", in via Roma, si legge nel lunghissimo annuncio pubblicato sul sito Idealista https://www.idealista.it/immobile/18175584/, si raggiunge facilmente dal porto, a breve distanza dalla "piazzetta", immersa in un giardino pieno dei profumi degli agrumi e della lavanda, dei colori delle bouganville e delle rose. Una villa dallo stile caprese inequivocabile, con delle terrazze che si affacciano sul mare azzurro e che sovrastano l'isola.
La descrizione della villa è interminabile, lo stile dell'edificio, si legge, è nei primi del '900, ed è immersa "nel verde del suo giardino privato arricchito da piante di limoni, cespugli di rose e di lavanda e sovrastante l'isola di Capri". E ancora: "Gli spazi della villa sono armonicamente suddivisi su due livelli.
La scenografica entrata attraverso una delle terrazze panoramiche ci conduce direttamente all'ampio living anch'esso panoramico e caratterizzato da alti soffitti a volta che regala una luminosità intensa agli ambienti interni".
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…