DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
It cannot get anymore dystopian that this.
— Marwa Fatafta ???? ?????? (@marwasf) September 24, 2022
The Israeli army is now using an AI-powered automatic weapon, called Smart Shooter, at a military checkpoint in the old city of Hebron.
(video via @abierkhatib) pic.twitter.com/oEVrGcag4b
DAGONEWS
posto di blocco in cisgiordania 5
Israele ha installato un controverso sistema controllato a distanza a un posto di blocco in via Shuhada nella città di Hebron. Ha la capacità di sparare granate assordanti, gas lacrimogeni e proiettili con punta di spugna. È pensata per essere utilizzata per disperdere la folla in caso di scontri tra manifestanti palestinesi ed esercito israeliano.
posto di blocco in cisgiordania 6
Un portavoce dell’esercito israeliano ha detto ad Haaretz che non include “il controllo remoto per sparare”, ma è solo questione di tempo. Infatti la torretta è creata dalla società di difesa israeliana Smart Shooter, una società che sta lavorando su sistemi d'arma autonomi.
Entrambe le torrette installate a Hebron possono essere equipaggiate con un fucile d'assalto e il sistema Smart Shooter. Ovviamente l'uso di proiettili con la punta di spugna nelle forze di polizia è controverso. I palestinesi colpiti dalle munizioni hanno riportato ferite permanenti e hanno perso la vista.
posto di blocco in cisgiordania 3posto di blocco in cisgiordania 8posto di blocco in cisgiordania 1posto di blocco in cisgiordania 4posto di blocco in cisgiordania 2posto di blocco in cisgiordania 7
Ultimi Dagoreport
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…