totti ilary blasi

IERI MATRIMONIO, OGGI PATRIMONIO - “LA STAMPA”: “CI STA IL SOSPETTO CHE QUESTI MESI SIANO SERVITI A TOTTI E A ILARY BLASI PIÙ PER METTERE A POSTO I CONTI CHE IL MATRIMONIO. D'ALTRONDE I TOTTI SONO STATI IN QUESTI 17 ANNI UNA SOCIETÀ CAPACE DI FAR FRUTTARE QUELL'IMMAGINE FELICE CON PUBBLICITÀ, SOCIAL, LIBRI, TV, E ANCHE UN FILM. UNA ‘DITTA’ CHE HA COSTRUITO UN IMPERO ANCHE CON ACCORTI INVESTIMENTI IMMOBILIARI. LA DOMANDA, PER ENTRAMBI, È SE DA SOLI AVRANNO LO STESSO APPEAL. IL RISCHIO È CHE NON SIA COSÌ…”

TOTTI ILARY

Estratto dell’articolo di Maria Corbi per “la Stampa”

 

E arrivò quel giorno. Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano, fine di un amore. […] Chi «sapeva» della storia arrivata al capolinea sono le mamme della scuola internazionale frequentata dai «piccoli Totti». I pettegolezzi scolastici sono sempre i più informati e anche cattivelli, soprattutto quando la protagonista non gode di grande simpatia. «Se la tira», questa l'accusa. «Stanno solo trattando sui soldi».

 

CHI SEPARAZIONE TOTTI ILARY

Il sospetto che questi mesi siano serviti più per mettere a posto i conti che il matrimonio ci sta. D'altronde i Totti sono stati in questi 17 anni (le nozze «reali» il 19 giugno del 2005) una società capace di far fruttare quell'immagine felice con pubblicità, social, libri, tv, e anche un film. Una «ditta» che ha costruito un impero anche con accorti investimenti immobiliari. La domanda, per entrambi, è se da soli avranno lo stesso appeal. Il rischio è che non sia così.

 

[…] Nessuno vorrebbe essere nei panni di Noemi Bocchi, sempre che sia vera la storia, ormai, comunque vada, pietrificata nella statua «dell'altra», la sfascia famiglie. Di più: colei che ha cancellato la speranza. È stata addirittura minacciata, come ha rivelato dopo la bufera di febbraio. […]

totti e ilary da chiIL TRIANGOLO TOTTI ILARY BOCCHI BY SARX88