marcello ciannamea sarah toscano tony effe

CIANNAMEA, MA CHE STAI A DÌ? IL DIRETTORE INTRATTENIMENTO PRIME TIME PROVA A SPIEGARE PERCHÉ HANNO COSTRETTO TONY EFFE A TOGLIERSI IL COLLIER DI TIFFANY, MA LA PEZZA È PEGGIO DEL BUCO: “C’È UN REGOLAMENTO CHE VIETA I RIFERIMENTI AI MARCHI DISTINTIVI. UNA SERIE DI DIRIGENTI E FUNZIONARI RAI FA QUESTO CONTROLLO”. MA POI È COSTRETTO AD AMMETTERE CHE LA REGOLA FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI: “UN OGGETTO PUÒ ESSERE RICONOSCIBILE PER ME, NON È RICONOSCIBILE PER QUELL'ALTRO”. E INFATTI SARAH TOSCANO SALE SUL PALCO PER DUE SERE CON VESTITINO E CALZE DEL RICONOSCIBILISSIMO MOTIVO DI EMILIO PUCCI, MA NESSUNO LE DICE NULLA… VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

RAI SU COLLANA TONY EFFE, "EVITARE RICONOSCIBILITÀ MARCHI" 

marcello ciannamea

(ANSA) - "C'è una norma che viene inserita tanto nei contratti con le case discografiche tanto nel regolamento, che vieta riferimenti a marchi distintivi, anche indirettamente". Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time, spiega così la decisione di far togliere la collana che indossava ieri sera Tony Effe prima dell'esibizione in diretta, scatenando l'ira del rapper. "Per evitare casi di pubblicità occulta - aggiunge Ciannamea -. Il discrimine è sull'oggetto, sulla riconoscibilità del prodotto. Si deve apprezzare questo comportamento di Rai, che esclude l'esibizione di marchi, che sono opportunamente blerati. Tutto sta nella capacità di funzionari e dirigenti che fanno questo controllo". 

sarah toscano in emilio pucci 1

 

SANREMO: CIANNAMEA, COLLANA TONY EFFE RICONOSCIBILE, QUELLA DI DAMIANO NO SANREMO

(LAPRESSE) - "C'è una norma che è stata inserita tanto nei contratti con le case discografiche che nel contratto del Festival di Sanremo che vieta di associare l'immagine o il nome di un artista, di un conduttore o di un ospite a marchi, loghi, prodotti, servizi di terzi. E in ogni caso non deve esserci nessun riferimento".

 

Così il direttore del Prime time Rai, Marcello Ciannamea, rispondendo a una domanda sulla collana fatta togliere a Tony Effe prima dell'esibizione nella terza serata del Festival di Sanremo, scatenando l'ira del rapper romano. "Il collier lasciato indossare a Damiano David nella seconda serata? Alcuni oggetti sono più riconoscibili, altri meno. Mi rendo conto che il discrimine è piccolo. Ma si deve comunque apprezzare questo comportamento della Rai"

tony effe con il collier di tiffany 1

 

"Lei il collier di Damiano sa associarlo a qualcuno? Chi lo sa. Tendenzialmente nessuno", ha aggiunto Ciannamea, rivolgendosi alla giornalista che gli aveva rivolto la domanda. "Una serie di dirigenti e funzionari Rai fa questo controllo. Ovviamente il tentativo è sempre quello di evitare il più possibile l'oggetto riconoscibile. Poi un oggetto può essere riconoscibile per me, non è riconoscibile per quell'altro. Però tendenzialmente è quella che si segue", ha aggiunto il direttore del Prime time.

tony effe con il collier di tiffany 2tony effe senza il collier di tiffany 1sarah toscano in emilio pucci 3sarah toscano in emilio pucci 2tony effe senza il collier di tiffany 2tony effetony effe terza serata sanremo 2025 foto lapresse tony effe con il collier di tiffany 3