
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
Jack Crone per “Mail On Line”
sigarette nella cabina di pilotaggio
Il pilota della “Kuwait Airways” ha invitato la modella maggiorata in cabina per farla giocare con il pannello di controllo, le ha ordinato dello champagne e l’ha fatta sedere sulle sue ginocchia nel volo da Heathrow a New York. L’ospite, ovvero Chloe Mafia, ex porno star e aspirante concorrente di “X Factor”, era seduta in aereo insieme a un’amica, quando è stata convocata in cabina da una hostess. Lì ha scattato foto e girato video.
Dice che il pilota l’ha supplicata di mostrare le grandi tette e si è vantato di essersi portato a letto metà dell’equipaggio, essendo un membro del “Mile High club”. Le ha prestato il cappello, le ha fatto premere vari bottoni di controllo, le ha spiegato che è lui a stabilire le regole. Chloe era scioccata per quel comportamento, su un aereo che portava 300 persone: «Ho spinto qualcosa, non so cosa, e lui ha detto che andava bene, tanto l’aereo si pilotava da solo. Era un porco totale. Ci chiamava “Sexy” e voleva che lo chiamassimo
“Naughty”». In cabina hanno cantato insieme per ore e hanno fumato.
Invitare gente in cabina è proibito da dopo l’attacco alle torri gemelle. Chloe, 24 anni, attualmente vive in California con il miliardario John Gray, 58 anni, incontrato nella famosa “Playboy Mansion”. Da prostituta è diventata donna d’affari, con 50 “cam girl” che lavorano per la sua agenzia.
chloe khan nel jet privato
fermacravatta mile high club
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…
DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI! DUE SVALVOLATI SI AGGIRANO PER L’EUROPA: PEDRO SANCHEZ E ELLY…
DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE…