DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
Jack Crone per “Mail On Line”
sigarette nella cabina di pilotaggio
Il pilota della “Kuwait Airways” ha invitato la modella maggiorata in cabina per farla giocare con il pannello di controllo, le ha ordinato dello champagne e l’ha fatta sedere sulle sue ginocchia nel volo da Heathrow a New York. L’ospite, ovvero Chloe Mafia, ex porno star e aspirante concorrente di “X Factor”, era seduta in aereo insieme a un’amica, quando è stata convocata in cabina da una hostess. Lì ha scattato foto e girato video.
Dice che il pilota l’ha supplicata di mostrare le grandi tette e si è vantato di essersi portato a letto metà dell’equipaggio, essendo un membro del “Mile High club”. Le ha prestato il cappello, le ha fatto premere vari bottoni di controllo, le ha spiegato che è lui a stabilire le regole. Chloe era scioccata per quel comportamento, su un aereo che portava 300 persone: «Ho spinto qualcosa, non so cosa, e lui ha detto che andava bene, tanto l’aereo si pilotava da solo. Era un porco totale. Ci chiamava “Sexy” e voleva che lo chiamassimo
“Naughty”». In cabina hanno cantato insieme per ore e hanno fumato.
Invitare gente in cabina è proibito da dopo l’attacco alle torri gemelle. Chloe, 24 anni, attualmente vive in California con il miliardario John Gray, 58 anni, incontrato nella famosa “Playboy Mansion”. Da prostituta è diventata donna d’affari, con 50 “cam girl” che lavorano per la sua agenzia.
chloe khan nel jet privatofermacravatta mile high club
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…