DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
Da http://www.independent.co.uk
Due fratelli gemelli identici si sono sposati con due sorelle, anche loro gemelle identiche. Tutti talmente “identici” che finiscono per scambiare il proprio partner con quello del fratello o della sorella. Un macello da perdere la lucidità mentale.
Così le due coppie dalla provincia di Shanxi in Cina, confuse, stanche e frustrate di non riuscire a riconoscersi a vicenda, decidono di ricorrere alla chirurgia plastica per differenziarsi finalmente l’uno dall’altro.
Dopo vari scambi di coppia involontari, i fratelli Zhao Xin e Zhao Xuan e le loro mogli Yun Fei e Yun Yang si sono consultati con diversi medici di Hong Kong e Shanghai sulla chirurgia facciale per modificare leggermente i loro volti.
Secondo il China News Service, l'intervento chirurgico era realmente necessario perché "i quattro non solo sono esattamente identici, ma parlano con voci simili e fanno le stesse espressioni facciali."
I gemelli si sono sposati lo stesso giorno, "dovendo fare attenzione a non scambiarsi la sposa, a non indossare la fede sbagliata o entrare nella macchina del fratello”.
Talmente unica e assurda la situazione che i chirurghi hanno accettato di eseguire le operazioni gratuitamente. Prevedono di apportare delle piccole modifiche al loro aspetto "mantenendo la somiglianza generale, ma creando delle differenze riconoscibili sui dettagli".
zhao xin and zhao xuan and their wives yun fei and yun yang 2
gemelli 2
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…