DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
DAGONEWS
Voleva provare il brivido di una nuova esperienza. Non aveva di certo previsto che avrebbe salutato l’inizio del 2019 con un intervento per rimuovere un lungo oggetto di vetro che si era infilato nell’ano.
È successo in Cina, dove un uomo si è presentato in ospedale con dolori lancinanti. Intimidito e imbarazzato, ha implorato i medici di aiutarlo e ha raccontato di essersi infilato nell’ano l’oggetto, un bastoncino di 25 centimetri di lunghezza e circa cinque centimetri di diametro, per eccitarsi. Ma, come già successo ad altri, l’oggetto (così come la situazione) gli è sfuggito di mano e non è riuscito più ad acciuffarlo.
«Quando è arrivato all'ospedale era agonizzante - ha detto Bao Xiangdong, chirurgo dell'ospedale Zhejiang Tongde, allo Hangzhou Comprehensive Channel - Il paziente ha rifiutato di entrare nei dettagli e ha chiesto solo di essere salvato».
L’uomo è stato sottoposto a un intervento per rimuovere l’oggetto. «Deve ritenersi fortunato che quella bacchetta non gli abbia provocato lesioni interne» ha concluso il dottore.
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…