
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
BUON ANO – NELLA NOTTE DI CAPODANNO UN CINESE SI È INFILATO NEL RETTO UN OGGETTO DI VETRO LUNGO 25 CENTIMETRI PER ECCITARSI, MA DOPO NON È RIUSCITO PIÙ A RECUPERARLO – IMBARAZZATO E IN PREDA A DOLORI LANCINANTI È STATO COSTRETTO AD ANDARE IN OSPEDALE, DOVE I MEDICI LO HANNO SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO – “È STATO FORTUNATO CHE…”
DAGONEWS
Voleva provare il brivido di una nuova esperienza. Non aveva di certo previsto che avrebbe salutato l’inizio del 2019 con un intervento per rimuovere un lungo oggetto di vetro che si era infilato nell’ano.
È successo in Cina, dove un uomo si è presentato in ospedale con dolori lancinanti. Intimidito e imbarazzato, ha implorato i medici di aiutarlo e ha raccontato di essersi infilato nell’ano l’oggetto, un bastoncino di 25 centimetri di lunghezza e circa cinque centimetri di diametro, per eccitarsi. Ma, come già successo ad altri, l’oggetto (così come la situazione) gli è sfuggito di mano e non è riuscito più ad acciuffarlo.
«Quando è arrivato all'ospedale era agonizzante - ha detto Bao Xiangdong, chirurgo dell'ospedale Zhejiang Tongde, allo Hangzhou Comprehensive Channel - Il paziente ha rifiutato di entrare nei dettagli e ha chiesto solo di essere salvato».
L’uomo è stato sottoposto a un intervento per rimuovere l’oggetto. «Deve ritenersi fortunato che quella bacchetta non gli abbia provocato lesioni interne» ha concluso il dottore.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…