
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
BUON ANO – NELLA NOTTE DI CAPODANNO UN CINESE SI È INFILATO NEL RETTO UN OGGETTO DI VETRO LUNGO 25 CENTIMETRI PER ECCITARSI, MA DOPO NON È RIUSCITO PIÙ A RECUPERARLO – IMBARAZZATO E IN PREDA A DOLORI LANCINANTI È STATO COSTRETTO AD ANDARE IN OSPEDALE, DOVE I MEDICI LO HANNO SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO – “È STATO FORTUNATO CHE…”
DAGONEWS
Voleva provare il brivido di una nuova esperienza. Non aveva di certo previsto che avrebbe salutato l’inizio del 2019 con un intervento per rimuovere un lungo oggetto di vetro che si era infilato nell’ano.
È successo in Cina, dove un uomo si è presentato in ospedale con dolori lancinanti. Intimidito e imbarazzato, ha implorato i medici di aiutarlo e ha raccontato di essersi infilato nell’ano l’oggetto, un bastoncino di 25 centimetri di lunghezza e circa cinque centimetri di diametro, per eccitarsi. Ma, come già successo ad altri, l’oggetto (così come la situazione) gli è sfuggito di mano e non è riuscito più ad acciuffarlo.
«Quando è arrivato all'ospedale era agonizzante - ha detto Bao Xiangdong, chirurgo dell'ospedale Zhejiang Tongde, allo Hangzhou Comprehensive Channel - Il paziente ha rifiutato di entrare nei dettagli e ha chiesto solo di essere salvato».
L’uomo è stato sottoposto a un intervento per rimuovere l’oggetto. «Deve ritenersi fortunato che quella bacchetta non gli abbia provocato lesioni interne» ha concluso il dottore.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…