cinghiale

EMERGENZA CINGHIALI! - NEI BOSCHI VICINO FROSINONE UN CINGHIALE UCCIDE UN CACCIATORE - LA MORTE RIACCENDE LE POLEMICHE SUI DANNI & MORTI CHE I CINGHIALI STANNO CAUSANDO, NEGLI ULTIMI MESI, IN CIOCIARIA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “la Stampa”

 

CINGHIALECINGHIALE

Un uomo di 65 anni è morto stamattina nel Frusinate in seguito a un’aggressione subita da un cinghiale. L’incidente è avvenuto a Ferentino, vicino a Frosinone. Il sessantenne è morto dissanguato.  

 

Luciano Bondatti, questo il nome della vittima, non ha avuto scampo. Il cinghiale gli ha reciso l’aorta e per lui sono stati inutili tutti i tentativi di soccorso. Il sessantenne, appassionato di caccia ma che, a quanto sembra, stamattina era uscito per fare una passeggiata nei boschi, è morto poco dopo. 

 

Stando alle prime ipotesi, la vittima potrebbe essere arrivata troppo vicino al branco di cinghiali e questo potrebbe aver provocato l’aggressione del mammifero. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire con esattezza il drammatico incidente. Una morte che riaccende le polemiche sulla grave emergenza che i cinghiali stanno causando, negli ultimi mesi, in provincia di Frosinone. 

CINGHIALE CINGHIALE