
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
Caitlyn Jenner rischia di finire dietro le sbarre di un carcere maschile. La star dei reality è sotto processo con l’accusa di omicidio colposo per il tamponamento a catena che aveva innescato lo scorso 7 febbraio a Malibù, nel quale rimase uccisa una donna.
Caitlyn Jenner, che ha da poco completato il suo processo di transizione da uomo a donna, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo all’ipotesi di essere incarcerata con degli uomini: “Lo scenario peggiore si aprirebbe se io, donna trans, venissi messa in un carcere maschile” – ha detto in un’intervista alla NBC.
Le associazioni per i diritti della comunità LGBT, dicono che i detenuti gay o transgender sono quelli che rischiano maggiormente di ritrovarsi vittime di abusi sessuali, e stanno lottando per ottenere maggiori standard di sicurezza. Generalmente i detenuti transessuali vengono messi da soli in celle isolate, ma alcune prigioni hanno iniziato a disporre di una sezione dedicata appositamente ai transgender.
Da http://www.washingtonpost.com
Caitlyn Jenner torna a far parlare di se. Durante un’intervista con Ellen DeGeneres andata in onda martedì, l’ex campione olimpico ha detto che prima di definire il suo genere e le sue preferenze sessuali era in disaccordo con il matrimonio tra persone dello stesso sesso e che, anche ora, fa fatica a conciliare la sua mentalità conservatrice con il matrimonio gay.
costume halloween caitlyn jenner
tamponamento caitlyn jenner
jenner
L’intervista è stata trasmessa surante una puntata del reality “I am Cait”: "Quando si è iniziato a parlare di nozze gay 15 o 20 anni fa io non ero d’accordo – ha detto la Jenner - Ma col passare del tempo molte persone hanno cambiato il mio pensiero. Se la parola ‘matrimonio’ è veramente importante per loro, allora posso accettarlo".
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…