
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
LA QUARANTENA AGUZZA L’INGEGNO - A CIPRO UN RAGAZZO UTILIZZA UN DRONE PER PORTARE A SPASSO IL CANE - L'IDEA, PERÒ, HA DIVISO GLI UTENTI E QUALCUNO LO HA RIMPROVERATO: “SEI UN INCOSCIENTE, COME FAI A CONTROLLARE DA REMOTO ALCUNI IMPREVISTI, COME AD ESEMPIO L'ARRIVO DI UN'AUTO O DI ALTRI CANI?” - VIDEO
Da www.leggo.it
PORTARE IL CANE A SPASSO CON IL DRONE
Portare fuori il cane per i bisogni è uno dei pochi, validi motivi per uscire di casa ai tempi dell'emergenza coronavirus. In diversi paesi, tuttavia, si è dovuto arrivare a stabilire anche delle distanze da non superare durante le passeggiate con i nostri amici a quattro zampe. Eppure, c'è chi ha ideato e testato una soluzione decisamente innovativa.
Vakis Demetriou, un uomo che vive a Cipro, aveva avuto un'idea brillante: portare fuori il cane restando però a distanza, magari rimanendo in casa. Come? Molto semplice: guidando l'animale con un drone. L'idea poteva sembrare azzardata, ma quest'uomo, che vive a Limassol, ha deciso di fare un test e di dimostrare, attraverso un filmato, che la sua trovata è fattibile.
PORTARE IL CANE A SPASSO CON IL DRONE
Rimanendo a distanza e filmando tutto, Vakis Demetriou ha dimostrato che è possibile far uscire il cane guidandolo con un drone. L'idea, però, ha diviso il web: c'è chi ritiene la trovata geniale e chi, invece, si è mostrato molto scettico. «Sei un incosciente, come fai a controllare da remoto alcuni imprevisti, come ad esempio l'arrivo di un'auto o di altri cani?», hanno scritto alcuni utenti.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…