
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
SCUSI, QUANDO PASSA LA POSTA? - LA CITTÀ DI MADRID UTILIZZERÀ LA METROPOLITANA PER TRASPORTARE MERCI E PACCHI PER DECONGESTIONARE IL TRAFFICO STRADALE - IL PROGETTO PREVEDE IL TRASPORTO DI CIRCA 700 PACCHI AL GIORNO, TRA LE 19 E LE 20, ATTRAVERSO UN CONVOGLIO SPECIALIZZATO E POI SARANNO RACCOLTI DALLA SOCIETÀ GLS SPAIN, CHE SI OCCUPERÀ DELLE CONSEGNE…
(ANSA) - La metropolitana come mezzo di trasporto di merci e pacchi, in modo da alleggerire il traffico cittadino di furgoni e altri mezzi impegnati quotidianamente nelle consegne: è il progetto pilota che prenderà il via nei prossimi giorni a Madrid, come annunciato dalla presidente della regione della capitale spagnola, Isabel Díaz Ayuso.
La prima fase di questo programma, si legge in una nota, durerà tre mesi e prevede il trasporto di circa 700 pacchi al giorno, tra le 19 e le 20, lungo una linea operativa nel sud di Madrid, attraverso un convoglio specificamente riservato a tal fine. Arrivati a destinazione, le merci verranno prese in carico dalla società Gls Spain, che si occuperà delle consegne.
Successivamente, ci sarà una seconda fase, sempre di tre mesi, che prevede il trasporto dei pacchetti verso il centro città, lungo un'altra linea e in orario mattutino. Scaricati nella stazione metro di Embajadores, i pacchi verranno poi distribuiti da addetto dell'azienda CITYlogin, i quali utilizzeranno mezzi di trasporto ecologici come le biciclette.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…