DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
SCUSI, QUANDO PASSA LA POSTA? - LA CITTÀ DI MADRID UTILIZZERÀ LA METROPOLITANA PER TRASPORTARE MERCI E PACCHI PER DECONGESTIONARE IL TRAFFICO STRADALE - IL PROGETTO PREVEDE IL TRASPORTO DI CIRCA 700 PACCHI AL GIORNO, TRA LE 19 E LE 20, ATTRAVERSO UN CONVOGLIO SPECIALIZZATO E POI SARANNO RACCOLTI DALLA SOCIETÀ GLS SPAIN, CHE SI OCCUPERÀ DELLE CONSEGNE…
(ANSA) - La metropolitana come mezzo di trasporto di merci e pacchi, in modo da alleggerire il traffico cittadino di furgoni e altri mezzi impegnati quotidianamente nelle consegne: è il progetto pilota che prenderà il via nei prossimi giorni a Madrid, come annunciato dalla presidente della regione della capitale spagnola, Isabel Díaz Ayuso.
La prima fase di questo programma, si legge in una nota, durerà tre mesi e prevede il trasporto di circa 700 pacchi al giorno, tra le 19 e le 20, lungo una linea operativa nel sud di Madrid, attraverso un convoglio specificamente riservato a tal fine. Arrivati a destinazione, le merci verranno prese in carico dalla società Gls Spain, che si occuperà delle consegne.
Successivamente, ci sarà una seconda fase, sempre di tre mesi, che prevede il trasporto dei pacchetti verso il centro città, lungo un'altra linea e in orario mattutino. Scaricati nella stazione metro di Embajadores, i pacchi verranno poi distribuiti da addetto dell'azienda CITYlogin, i quali utilizzeranno mezzi di trasporto ecologici come le biciclette.
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…