
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
CIUF! CIUF! ANCHE OGGI SONO PREVISTI RITARDI SULLA LINEA FERROVIARIA ALTA VELOCITA' MILANO-ROMA - LA COLPA E' DI UN PASSEGGERO CHE HA TIRATO IL FRENO D'EMERGENZA DI UN TRENO MENTRE IL CONVOGLIO SI TROVAVA VICINO ALLA CAPITALE - UN'ALTRA PERSONA PRESENTE A BORDO, A CAUSA DEL CALDO, HA ROTTO UN FINESTRINO - SUL POSTO E' DOVUTA INTERVENIRE LA "POLFER"
Estratto da www.corriere.it
ritardi dei treni alla stazione termini
Treni fermi e circolazione rallentata sulla linea alta velocità Milano-Roma: 150 minuti di ritardo per il treno partito alle 9.58 da Milano e atteso a Napoli Centrale alle 14.33. Colpa dell'intervento dell'Autorità giudiziaria su una linea in transito nel comune di Roma, all'altezza di Settebagni.
Gli accertamenti sono scattati a causa del fumo sprigionato dai freni del convoglio, dopo che un passeggero ha tirato il freno d'emergenza del regionale. Poco dopo un altro avrebbe rotto un finestrino perché accusava problemi a respirare legati al caldo. Sul posto è intervenuta la Polfer. Dalle 14.10 la circolazione ferroviaria precedentemente rallentata è in graduale ripresa.
Già da questa mattina si registravano rallentamenti sulla linea Roma Firenze, in particolare a causa della «presenza di persone non autorizzate nei pressi della linea che impediscono il regolare traffico ferroviario tra Settebagni e Capena», si legge sul sito di Trenitalia. Dalla società ferroviaria è arrivata poi una precisazione: «Non si è trattato di un disservizio. È stato un intervento dell'Autorità giudiziaria per un accertamento sulla linea regionale, nel tratto appunto tra Settebagni e Capena, a innescare una catena di ritardi che hanno interessato i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali».[...]
ritardi sui treni 4 maggio 2023
ritardi nella circolazione ferroviaria
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…