gian marco sandri alessio de giorgi hollywood reporter roma

L’AGONIA DI “HOLLYWOOD REPORTER ROMA” NON È ANCORA FINITA: DOPO LE DIMISSIONI IN MASSA DELLA REDAZIONE, IL 1 LUGLIO, L’EDITORE (PER MANCANZA DI EDIZIONI), GIAN MARCO SANDRI, HA RIATTIVATO LA TESTATA METTENDO COME DIRETTORE DI FACCIATA L’EX RENZIANO ALESSIO DE GIORGI, STORICO SOCIAL MEDIA MANAGER DI MATTEONZO. SANDRI HA LASCIATO SUL SITO L’ELENCO DEI COLLABORATORI NON PAGATI E I PEZZI LI STA FACENDO COPINCOLLANDO I COMUNICATI STAMPA IN GIRO, E, SI SOSPETTA, TRADUCENDO CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE – L’APPELLO DEGLI UFFICI STAMPA SPETTACOLI ITALIA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Appello dell'Associazione Uffici Stampa Spettacoli Italia per i giornalisti di The Hollywood Reporter Roma

 

IL NUOVO COLOPHON DI HOLLYWOOD REPORTER

Assistiamo con sgomento alle dimissioni del direttore Boris Sollazzo, del vice direttore Pino Gagliardi e di tutta la redazione di The Hollywood Reporter Roma. Una crisi solo economica perché in questi mesi, e ancora di più nel 2024, ha portato nell'ambito dell'informazione culturale una ventata di aria nuova, permettendo a chi fa arte - non solo cinema ma anche TV, musica, teatro, moda - un modo serio e accurato di presentarsi al pubblico, e lo stesso vale per l'industria culturale che con inchieste, interviste e anteprime è stata raccontata come mai prima.

Gian Marco Sandri - editore The Hollywood Reporter Roma

 

In quanto addetti ai lavori chiediamo che vi sia uno sforzo collettivo per salvare una testata che ci permette di essere rilevanti all'estero e in particolare negli Stati Uniti, con articoli che sanno restituire un'immagine dell'arte italiana sfaccettata, rinnovata  e veritiera.

Ci auguriamo che l'imprenditoria migliore, ma anche la cosa pubblica intervengano per salvare una realtà importante, aiutandola a rimettersi in piedi.

Intanto ci mettiamo a disposizione per qualsiasi iniziativa a sostegno della redazione di The Hollywood Reporter Roma e ribadiamo la nostra piena solidarietà ai lavoratori della testata.

boris sollazzoboris sollazzoThe Hollywood Reporter Roma