
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
IL CLITORIDE DELLE APPASSIONATE DI TENNIS BATTE PER SINNER - BARBARA COSTA RACCONTA "L'AFFETTO" DELLE FAN VERSO IL CAMPIONE: C'E' CHI SOGNA DI PASSARCI "DUE ORETTE FATTE BENE" E CHI APPREZZA LA SUA SEMPLICITÀ - MA IL COMPASSATO SINNER, CHE NON BEVE E NON FUMA, VA SI' A LETTO PRESTO, MA DIFFICILMENTE DA SOLO: NEGLI ULTIMI DUE ANNI HA AVUTO TRE FIDANZATE, DUE UFFICIALI E UNA NO (MA TUTTE NIENTE MALE) LE INFLUENCER MARIA BRACCINI E LAURA MARGESIN E LA TENNISTA ANNA KALINSKAYA...
Barbara Costa per Dagospia
“Ciccino carotino”… se lo litigano! Ed è uno spasso! Anche per me, che di tennis so niente, ma proprio niente: so che Jannik Sinner è il numero 1, e poi basta. Io mi occupo di tutt’altre palle, e però… ho trovato chi mi aiuta, almeno su quelle di Sinner. C’è infatti chi, su “carotino”, come intimamente si usa chiamarlo, sa tuuuttooooo: pure che invece degli slip Sinner porta i boxer. E questo qualcuno è l’esercito delle fan, di Jannik, femmine innamorate, assatanate, i cui cuori e clitoridi battono per questo tennistico fenomeno.
Le sinneriste, o sinneriane, fate voi, del loro idolo sanno tutt’ ‘e cccose. Sanno che abita a Montecarlo, boulevard Princesse Grace, che guida una Audi da 250 mila euro, che per la patente l’esame di teoria lo ha dovuto ripetere, e che però a Monaco Sinner gira di più in Vespa rossa, o in monopattino. Che “Jannik carotino nostro” fa colazione in pasticceria, e con esagerate brioches, e pure se non dovrebbe, e che a pranzo o mangia sushi da Izakaya, o più spesso cibo italiano. E che per i 3 mesi di stop si è allenato al World Class Fitness Club, una palestra privata di Cap d’Ail.
E che però la sera “Jannikkone nostro” è raro che esca. A lui non piace fare tardi, niente feste, niente disco, va a dormire presto, si fa 10 ore a notte, più i sonnellini pomeridiani. Per uno che è diventato il numero 1 senza privilegi, non è “figlio di”, anzi, proviene da una famiglia semplice che con il tennis – m’informano – c’entra nulla (e famiglia che ha lasciato a 13 anni per trasferirsi a Bordighera, e lì iniziare a farsi il campione che è) la vetta prevede una vita straregolare e straregolata, senza stravizi, non sia mai a tavola – mi specificano, niente alcool, niente dolci, e niente cioccolato, caramelle verboten! – e innocenti passatempi quali la Playstation, la Formula Uno e il Milan in tv, e le partite a burraco, e queste è meglio che non le perde, sennò “carotino” si scorda ogni aplomb.
Questo “ciccino dal sorriso disarmante” andrà sì a letto presto, ma mica da solo: negli ultimi 2 anni ha avuto 3 fidanzate, 2 ufficiali e una no, tutte niente male: le influencer Maria Braccini e Laura Margesin, e la tennista Anna Kalinskaya. Ci sono sinneriste a attributi da commercialiste che lo sanno: nel ′24 Jannik “lo vedi? torna più ciccetto!” (qualsiasi cosa voglia dire ma credo che si riferiscano al fisico potenziato in palestra durante lo stop) ha guadagnato “+20 milioni di dollari” in premi, dei tornei, e più del doppio, con le sponsorizzazioni.
Ma se io vi ho scritto che Sinner le sue fan se lo litigano, è perché non c’hanno tregua: coetanee, o milf, queste fan se potessero se lo divorerebbero! In chat fanno sogni di spupazzamento: “O dio, come si fa a resistere?”, “a resistergli… a quel sorriso”, “lui è un patato”, “proporrei la clonazione”, “tenero nella vita, aggressivo in campo”, “carino da matti e rispettoso nei modi”, “io ci passerei 2 orette fatte bene”, “cucciolo, amore, io ti adoro!”, “zero tatuaggi, altra qualità”, “Jan, tu sei cuore”, “sei l’uomo dei miei sogni, sei l’opposto di quei calciatori ignoranti e tutti tatuati e con vari scalpi, e che sputano”.
E a chi, uomo, magari genuino appassionato di tennis, viene l’idea, di entrare, in queste chat, per calmarne i bollori… poveraccio!!! Le fan di Sinner… se lo magnano! Fa la fine di questo sprovveduto, che ha osato postare contro il re delle groupie del tennis: “Finitela, siete incoerenti e siete false: se non fosse il numero 1 e impaccato di soldi, sareste le prime a evitarlo e a definirlo sfigato! Non è un adone, è insipido, è il nerd che nella realtà voi scansate!”.
Apriti cielo. Vi metto le risposte, delle fan, quelle pubblicabili: “Fatti una vita, disagiato!!!”, “non diamo spazio a questo rosicone!!!”, “Jannik scatena brutte invidie tra i maschi”, “e allora, tu, grand’uomo, che parli, chi sei, come sei???”, “guarda, caso umano, che Jannik è un gran figo e ad avercene, e alle donne piace, e se lo vuoi sapere più per i modi. Uomini come Jannik sono una rarità, e io per prima me lo farei di brutto! Togliti di mezzo, tu, e vai a ragliare altrove”.
Ma se, per zozza metafora, nel calcio il pallone sta per il pene, il portiere per l’imene, e la porta per la f*ga, e ogni gol per l’orgasmo, spiegatemi questo: nel tennis, la racchetta, la pallina, e il punto… vale lo stesso? E basta col segnalarmi la somiglianza tra Sinner e Rocco Siffredi da giovane: io non la vedo! E somiglianza di che, di viso!? No, perché… Rocco sì, ma Sinner, tolti i boxer, ignoro come stia messo.
sinner musetti 8
sinner anna kalinskaya 23
anna kalinskaya
sinner kalinskaya
sinner anna kalinskaya
maria braccini
maria braccini
maria braccini3
sinner berrettini
jannik sinner testimonial rolex
maria braccini
SINNER 56
jannik sinner 1
jannik sinner riccardo piatti
jannik sinner
jannik sinner
sinner panatta
jannik sinner 3
LAURA MARGESIN
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…