
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
BRIANZA COCATA E POMPATA – DROGA E STEROIDI, INDAGATO DAVIDE GARIBOLDI, IL PERSONAL TRAINER BRIANZOLO DI BERLUSCONI, PASCALE E CORONA - IL 48ENNE AVEVA TRA I SUOI CLIENTI DIVERSI PERSONAGGI FAMOSI, LO HA DENUNCIATO UNA SUA EX, UNA 25ENNE MOLDAVA CHE HA PARLATO DI WEEKEND MOVIMENTATI A BASE DI VODKA, VINO E COCAINA, ORGANIZZATI NELL’APPARTAMENTO DELL’ALLENATORE IN COMPAGNIA DI ALTRE PERSONE…
Federico Berni per milano.corriere.it
Alla soglia dei 50 anni, la sua muscolatura è ancora possente e definita. Logico, per uno che ha fatto del fitness una professione di successo, tanto da arrivare ad allenare, nella sua carriera, diversi personaggi famosi, da Silvio Berlusconi e soprattutto Francesca Pascale, in giù. Ma lo stile di vita che Davide Gariboldi, 48 anni, promuove sui social network, fatto di sessioni massacranti in palestra, nutrizione sana e altre pratiche anti-aging (contro l’invecchiamento) stride parecchio col ritratto dell’uomo offerto ai carabinieri da una ragazza moldava 25enne, che nel 2017 è stata legata al personal trainer brianzolo, e col quale avrebbe convissuto in un loft di Carate, tra festini notturni a base di cocaina e alcol.
Denuncia che ha portato la procura di Monza a indagare il titolare della palestra Extreme Fitness per alcuni episodi di cessione di droga alla giovane, che all’epoca lavorava come ragazza immagine per l’Old Fashion e per un altro club di Torino, oltre che per la detenzione di una dozzina di compresse di un farmaco oppioide al di fuori dei casi consentiti (considerato sostanza stupefacente), trovate ai primi di maggio scorso in casa sua, e un centinaio di pastiglie di anabolizzanti. Nei giorni scorsi, il personal trainer di molti vip, che ha allenato anche Fabrizio Corona come testimoniano alcune foto su Instagram, ha dovuto abbandonare pesi e bilancieri per presentarsi alla procura di Monza dove, difeso dall’avvocato Ivan Colciago, ha reso dichiarazioni al pm Stefania Di Tullio.
Già nella primavera del 2016, il caratese era finito in guai simili, dopo la chiamata ai carabinieri fatta da un’altra donna, che aveva richiesto l’intervento di una pattuglia, riferendo di una lite turbolenta avvenuta con l’uomo durante una notte di eccessi. Accuse che, tuttavia, non avevano trovato riscontro. Anche in quella occasione erano state trovate sostanze dopanti, adatte a gonfiare i muscoli, ma alla fine l’intero fascicolo era stato archiviato dal pm Michele Trianni. All’epoca, Gariboldi era già allenatore di Francesca Pascale, partner di Berlusconi, che avrebbe aiutato a scolpire il suo fisico, ostentando varie foto sorridenti insieme, compresa anche un’immagine con l’ex Presidente del Consiglio, e alla quale avrebbe dato anche consigli in qualità di «nutrizionista sportivo». Un anno fa esatto, invece, è arrivata negli uffici della stazione carabinieri di via Milano, a Carate Brianza, la nuova denuncia presentata dalla ragazza moldava.
Quest’ultima, piuttosto scossa, riferisce ai militari a proposito di weekend movimentati a base di vodka, vino e cocaina, organizzati nell’appartamento dell’allenatore in compagnia di altre persone. Racconta, la ballerina, anche di un paio di episodi di litigi molto accesi, con scenate di gelosia, avvenuti tra l’abitazione dell’uomo e un hotel di lusso a Milano, che sarebbero stati accompagnati da uso di cocaina e da una sua reazione violenta, anche se non vengono ipotizzati reati di lesioni o minacce. La relazione tra i due si sarebbe protratta per qualche mese tra il 2017 e il 2018, fino alla definitiva rottura.
DAVIDE GARIBOLDI E FRANCESCA PASCALE
DAVIDE GARIBOLDI E CORONA
DAVIDE GARIBOLDI E BERLUSCONI
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…