![elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni](/img/patch/02-2025/elly-schlein-almasri-giuseppe-conte-giorgia-meloni-2094416_600_q50.webp)
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
LA COGNATA DI MARCELL JACOBS ASSOLTA DALL’ACCUSA DI EVASIONE: ERA AI DOMICILIARI PER FURTO - LA DONNA ERA STATA ARRESTATA A MILANO E STAVA SCONTANDO I DOMICILIARI NELLA CASA DEL COGNATO A ROMA - IN AULA HA RIPETUTO DI ESSERSI ALLONTANATA PERCHÉ CONVINTA DI AVERE L’AUTORIZZAZIONE…
MARIELLA PATRICIA DAZA CONFORME
Giulio De Santis per www.corriere.it
Mariella Patricia Daza Conforme, 37 anni, ecuadoriana, sorella della compagna di Marcel Jacobs, Silvana Nicolle Daza Conforme, è stata assolta dall’accusa di evasione lunedì pomeriggio a Tor di Quinto. Tuttavia l’assoluzione è per tenuità del fatto. Cioè l’evasione è stata riconosciuta, tanto che il giudice ha tenuto a specificare che la situazione è seria e in futuro non verrebbe più perdonata. La donna sta scontando la detenzione domiciliare nella casa del cognato a Roma dopo essere stata arrestata a Milano per una serie di furti. Ad eseguire l’arresto i carabinieri di Ponte Milvio.
Sono le 16.40 quando Daza Conforme - difesa dall’avvocato Michele Vincelli -viene notata insieme alla sorella Silvana Nicolle al parco di Tor di Quinto. Gli agenti verificano ai terminali se la donna abbia l’autorizzazione a uscire di casa. Ma non risulta alcun permesso concesso dal magistrato di sorveglianza. A quel punto i carabinieri si recano presso l’abitazione del vincitore dell’oro olimpico dei cento metri per parlare con Daza Conforme.
MARCELL JACOBS E NICOLE DAZA 3
La donna rientra verso le 18. Si difende spiegando di avere un permesso. Tuttavia il documento che mostra, indica che una istanza per allontanarsi dall’abitazione le è stata rigettata. Inevitabili sono scattate le manette. In aula Daza Conforme, capelli lunghi neri e vestita con un vestito scuro, ha ripetuto di essere convinta di essersi allontanata perché convinta di avere l’autorizzazione. Il pm Andrea Iolis ha chiesto 5 mesi di reclusione nel corso del rito abbreviato durante il processo per direttissima.
marcell jacobs nicole daza 3
MARCELL JACOBS E NICOLE DAZA 1
NICOLE DAZA 2
marcell jacobs nicole daza
NICOLE DAZA 1
MARCELL JACOBS E NICOLE DAZA 2
marcell jacobs e nicole daza
la proposta di matrimonio di marcell jacobs a nicole daza 9
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…