
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
C’È RIMASTA FREGATA – COLLISIONE IN UN FIORDO NORVEGESE TRA UNA PETROLIERA MALTESE E UNA NAVE DELLA MARINA MILITARE CON 137 MILITARI A BORDO – L’IMBARCAZIONE SI È PIEGATA SU UN FIANCO PER UNA FALLA. PER ORA NON SEMBRA CHE CI SIA UNO SVERSAMENTO DI PETROLIO, MA… – VIDEO
Da www.ansa.it
norvegia collisione tra una petroliera e una fregata 7
Collisione in un fiordo della Norvegia, fra una fregata della marina militare di Oslo, di ritorno dalle manovre Nato Trident Juncture, e una petroliera battente bandiera maltese. Diverse persone, scrivono i media locali citati da Bbc, sono rimaste ferite nell'incidente, mentre l'equipaggio di 137 militari della nave militare Knm Helgeelge Ingstad, che si è pericolosamente piegata su un fianco per una falla, è stato evacuato percHè rischia di affondare.
norvegia collisione tra una petroliera e una fregata 5
Per ora non sembra che dalla petroliera, la Sola Ts, vi sia un versamento inquinante dalla petroliera, mentre ce n'è uno minore, di 10.000 litri circa, di carburante per elicotteri dalla nave militare.
norvegia collisione tra una petroliera e una fregata 4
L'incidente è avvenuto nel Hjeltefjord, non lontano da Bergen, verso le 04:00 di stamattina. Secondo quanto riferito dai militari norvegesi, è stata la petroliera a speronare l'unità militare. La petroliera, che aveva imbarcato un carico di greggio norvegese per trasportarlo verso la Gran Bretagna, ha urtato la nave militare mentre veniva rimorchiata fuori dal fiordo, secondo il sito navale Sysla. Per precauzione sono state fermate delle piattaforme petrolifere al largo del fiordo.
norvegia collisione tra una petroliera e una fregata 1
norvegia collisione tra una petroliera e una fregata 3
norvegia collisione tra una petroliera e una fregata 2
norvegia collisione tra una petroliera e una fregata 6
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…
DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU…
DAGOREPORT - MEGLIO UN VENETO OGGI O UNA LOMBARDIA DOMANI? È IL DILEMMA SPECULARE DI GIORGIA MELONI…