
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
IL COLMO PER UNA STAZIONE DEI VIGILI DEL FUOCO? DISTRUGGERSI IN UN INCENDIO – È SUCCESSO IN GERMANIA, A STADTALLENDORF, DOVE UNA CASERMA DEI POMPIERI ULTRA-MODERNA…NON DISPONEVA DI UN IMPIANTO ANTINCENDIO - LE FIAMME SONO DIVAMPATE DA UN MEZZO CHE CONTENEVA BATTERIE AGLI IONI DI LITIO, COLLEGATE ALLA CORRENTE - E HANNO DISTRUTTO LA SALA ATTREZZATURE E QUASI UNA DECINA DI VEICOLI DI EMERGENZA...
Estratto da www.it.euronews.com
stazione dei pompieri in fiamme in germania
Una stazione dei vigili del fuoco in Germania è stata distrutta da un incendio che ha causato danni per milioni di euro. Non disponeva di un sistema di allarme dedicato.
Le fiamme, divampate mercoledì mattina nella stazione dei vigili del fuoco di Stadtallendorf, a nord di Francoforte, hanno distrutto la sala attrezzature e quasi una decina di veicoli di emergenza, come riportano i media locali. Secondo le prime stime, i danni si aggirano tra i venti e i 24 milioni di euro. Non ci sono stati feriti.
Gli agenti hanno dichiarato all'agenzia di stampa tedesca dpa che nell'edificio non era stato installato alcun sistema di allarme antincendio: non era stato ritenuto necessario, con grande stupore di molti osservatori ora che la stazione è andata a fuoco.
L'incendio è scoppiato su un veicolo di emergenza che conteneva batterie agli ioni di litio collegate alla corrente. La stazione era stata inaugurata meno di un anno fa. [...]
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…