martina colombari

CERTO CHE 'STA COLOMBARI DEVE AVERE UN CARATTERINO... - LA MOGLIE DI BILLY COSTACURTA RACCONTA DI AVER CAZZIATO UN UOMO CHE, IN PALESTRA, PARLAVA CONTINUAMENTE AL CELLULARE DANDOLE FASTIDIO: "GLI HO DETTO CHE A ME, DI SENTIRE TUTTE LE SUE TELEFONATE, NON INTERESSAVA NIENTE E DI ANDARSENE IN CORRIDOIO. LUI COME HA RISPOSTO? SE N’È ANDATO INSULTANDOMI, COME UN CAFONE VERO. IO CI SONO RIMASTA MALISSIMO..." (MAGARI PORSI CON PIU' DELICATEZZA, AIUTA) - VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto da www.leggo.it

 

martina colombari

Disavventura molto spiacevole per Martina Colombari. L'attrice ed ex concorrente di Pechino Express si è sfogata sui suoi canali social dopo un brutto diverbio con un uomo mentre si trovava in palestra. […]

 

L'attrice era intenta a fare i suoi esercizi quando il rumore e caos creato da un uomo l'ha infastidita e distratta: «Allora volevo condividere con voi questa cosa: mi stavo allenando in palestra e sono stata circa un’oretta. C’era un signore che è riuscito a stare per un’ora sempre al telefono, facendo telefonate, ricevendole, mandando vocali, ascoltando con il vivavoce i messaggi che riceveva.

 

Ad un certo punto gli ho detto che a me, di sentire tutte le sue telefonate, non interessava niente, di ascoltare tutti i fatti suoi. Lui mi ha risposto in maniera molto ignorante che ci trovavamo in un luogo pubblico e che lui poteva fare ciò che voleva».

martina colombari 56

 

Poi ha approfondito l'episodio, visto l'interesse scatenato tra i suoi follower: «Allora, in realtà eravamo in una palestra e quindi esiste l’educazione e il rispetto. Quindi l’avevo invitato a uscire fuori, o nel corridoio o nello spogliatoio, in modo tale che lui potesse fare le sue telefonate».

 

La reazione dell'uomo? Totale maleducazione: «Se n’è andato insultandomi, come un cafone vero. Io ci sono rimasta malissimo e mi accordo che ci rimango sempre più male. Sono sbagliata io? Boh».

 

martina colombariachille costacurta con la madre martina colombarimartina colombari 1colombarimartina colombari