DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
Miranda Kerr, l’ex “angelo” di Victoria’s Secret, una volta ha detto: “Indossate un intimo carino e vi terrete vostro marito”. Oggi abbiamo scoperto che in realtà la cosa importante non è tanto la forma, quanto il colore!
La maggior parte delle persone pensa che il colore delle mutande sia poco importante, dato che non vengono messe in mostra. E invece no. I colori emanano delle vibrazioni che condizionano il nostro umore.
A quanto dice Anjel OBryant, studiosa e analista della risposta psicologica ai colori, all’altezza della vita, proprio dove poggia l’elastico delle mutande, ci sarebbe un chakra che recepisce le vibrazioni dei colori. La nostra scelta, quindi, non è così irrilevante.
Da evitare il nero, il bianco e il grigio, poiché non emanano vibrazioni e abbassano i nostri livelli di energia. In particolare il nero vorrebbe significare la ricerca di un controllo sulle persone che abbiamo intorno, il bianco è sinonimo di necessità di spazio e il grigio sottolineerebbe uno scarso coinvolgimento emotivo.
Inutile dire che in camera da letto è consigliato il rosso, soprattutto alle donne, perché ci indica come sessualmente attivi ed estroversi. Ottimo il blu, che trasmette sicurezza di sé e fiducia. Il verde ci fa percepire altruisti, mentre il verde acqua tranquillizza e fa bene al cuore.
Il marrone fa sentire sensuali e socievoli; in parte come il giallo che ci fa dire: “Sono intelligente e socievole”. La creatività è data dall’azzurro, mentre in arancione ci percepiamo come dei grandi comunicatori. Il rosa trasmette compassione e il viola fedeltà.
Tra i colori più strani: il malva significa sensibilità spirituale, l’oro nobiltà e l’argento onore e romanticismo.
Quindi d’ora in avanti occhio scegliete con molta cura il colore delle vostre mutande!
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…